Milan, su CDK c'è anche il Lens.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
573
Io spero che resti.... ci credo ancora.

Comunque se prendi solo 1 giocatore vero oltretutto ventenne può capitare.... diciamo che nello stesso mercato hanno deluso entrambi i "colpi" più dispendiosi CDK e Origi che dovevano risolvere i punti deboli dell'anno prima.

Peccato che non siamo riusciti a prendere Botman che sembra essere diventato un top vero.

Quest'anno abbiamo preso 5-6 giocatori anche se la metà son buoni avremo una squadra migliorata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Io spero che resti.... ci credo ancora.

Comunque se prendi solo 1 giocatore vero oltretutto ventenne può capitare.... diciamo che nello stesso mercato hanno deluso entrambi i "colpi" più dispendiosi CDK e Origi che dovevano risolvere i punti deboli dell'anno prima.

Peccato che non siamo riusciti a prendere Botman che sembra essere diventato un top vero.

Quest'anno abbiamo preso 5-6 giocatori anche se la metà son buoni avremo una squadra migliorata.

Se rimane può fare solamente il centravanti atipico.

Ma aldilà del ruolo che può fare, se non ci mette una determinazione diversa dall'anno scorso in tutto quello che fa non esiste un ruolo per lui, a certi livelli non puoi giocare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il problema di CDK è stato prenderlo a 35M, a 20M + bonus come quelli di quest'anno avremmo potuto prestarlo con diritto a 10-15 ed è tutta un'altra cosa. Prezzo assurdo anche per le proiezioni più ottimistiche, pagammo Leao 28M che aveva ben altre prospettive.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se rimane può fare solamente il centravanti atipico.

Ma aldilà del ruolo che può fare, se non ci mette una determinazione diversa dall'anno scorso in tutto quello che fa non esiste un ruolo per lui, a certi livelli non puoi giocare.

Che in realtà non sarebbe male, penso che a CDK in fondo basterebbe fare 5-6 gol per riacquistare completamente la sua valutazione. L'Atalanta lo sa e probabilmente pensa di riuscire a farglieli fare. E di guadagnarci perché è un nome spendibile in campo internazionale alla Hojlund e non alla Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto