Milan su Cancelo. La situazione.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan in vista della prossima stagione, guarda con interesse a Cancelo. Soprattutto nel caso in cui Walker non dovesse essere riscattato. Il portoghese attualmente è in Arabia. Piace anche a United e Aston Villa.

cdf494f0-63ea-11ef-ba1a-c71445dcb8c5.jpg
altro assistito di Mendes?

Che pena

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ci credo meno di zero, tra l'altro solita fonte che ne spara una dietro l'altra. Sarà un caso ma nell'ultimo mese ci hanno accostato qualsiasi giocatore portoghese in attività.
Anche fosse vero, preferirei cento volte il riscatto di Walker, giocatore di una concretezza ed una mentalità strabiliante, gli son bastate due partite per prendersi le chiavi della difesa, campione assoluto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan in vista della prossima stagione, guarda con interesse a Cancelo. Soprattutto nel caso in cui Walker non dovesse essere riscattato. Il portoghese attualmente è in Arabia. Piace anche a United e Aston Villa.

cdf494f0-63ea-11ef-ba1a-c71445dcb8c5.jpg
Per me deve esserci un misunderstanding. Furlani ha messo in vendita il cancello di Milanello in ferro battuto e ora cerca di comprare un cancello low cost su Temu. Ha capito male il giornalista :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
tutti gli aggettivi si riferiscono al passato...ormai è nella sua parabola discendente della sua carriera e penso che abbia uno stipendio a 8 cifre...fuori dalla nostra portata

Reaction score
2,415
Cancelo è un fenomeno. Come terzino destro si avvicina ai nomi sacri del calcio.

Palla al piede è un dieci, come visione e talento non ha nulla da invidiare ai migliori fantasisti in circolazione oggi. Anzi.

Comunque prende 15 netti in Arabia, quindi mi sa che sta benissimo dov’è.
Cancelo è tutto potenziale. Potrebbe, dovrebbe ma concretamente ha deluso le enormi aspettative di qualche anno fa.

Alto