Milan su Cancelo. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,952
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan in vista della prossima stagione, guarda con interesse a Cancelo. Soprattutto nel caso in cui Walker non dovesse essere riscattato. Il portoghese attualmente è in Arabia. Piace anche a United e Aston Villa.

cdf494f0-63ea-11ef-ba1a-c71445dcb8c5.jpg

Reaction score
2,243
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan in vista della prossima stagione, guarda con interesse a Cancelo. Soprattutto nel caso in cui Walker non dovesse essere riscattato. Il portoghese attualmente è in Arabia. Piace anche a United e Aston Villa.

Cancelo è la palla destra di Walker. Non scherziamo.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
2,481
Io mi chiedevo..
ma prenderci il figlio conceciao?
visto il prestito e che il realtà
Il bilancio da - 200 mln è rimasto..
loro sono grandi nel parlare..
ma nel agire adesso come adesso
non sono da prendere sul serio!
Come le chiacchiere su Alcaraz 🤣
si sapeva benissimo che non sarebbe mai stato riscattato, anche qualora avrebbe fatto bene.. ma facevano lo stesso girare quella voce

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,935

Walker è da riscattare, Cancelo è da prendere.
Fuori dalle palle royal canini.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,498

Cancelo è il giocatore piu enigmatico della sua generazioni.
Avrebbe le potenzialità per essere un giocatore leggendario, il migliore di tutti, e in alcuni momenti di carriera lo ha dimostrato, soprattutto con Guardiola, pero ha un carattere talmente fragile e imprevedibile...

In questo Milan non so come lo vedrei. Certo il giocatore è fortissimo, da Milan, pero appunto il problema è tutto il resto.

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,616

No raga, lo so io perchè hanno fatto uscire questa notizia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Reaction score
5,584
Cancelo è la palla destra di Walker. Non scherziamo.
Cancelo è un fenomeno. Come terzino destro si avvicina ai nomi sacri del calcio.

Palla al piede è un dieci, come visione e talento non ha nulla da invidiare ai migliori fantasisti in circolazione oggi. Anzi.

Comunque prende 15 netti in Arabia, quindi mi sa che sta benissimo dov’è.

Reaction score
2,381
Io mi chiedevo..
ma prenderci il figlio conceciao?
visto il prestito e che il realtà
Il bilancio da - 200 mln è rimasto..
loro sono grandi nel parlare..
ma nel agire adesso come adesso
non sono da prendere sul serio!
Come le chiacchiere su Alcaraz 🤣
si sapeva benissimo che non sarebbe mai stato riscattato, anche qualora avrebbe fatto bene.. ma facevano lo stesso girare quella voce
Eh anche io ieri sera pensavo che sarebbe tanta roba Conceicao a sfornare assist a Gimenez. Conceicao imprendibile nel corto a destra, Leao sul lungo a sinistra saremmo davvero imprevedibili... dicevo giusto ieri sera ad un amico gobbo che Motta non lo capisco proprio, fa giocare Conceicao su 40 mt quando andrebbe servito al vertice dell'area avversaria e sarebbe letale ogni azione invece spesso arriva stanco in area e non incide così tanto.

Alto