Milan: su Camarda Cagliari, Sassuolo e Parma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,628
Camarda continua ad attirare l'interesse di numerosi club di Serie A e non solo: il calciatore farà probabilmente ritorno a Milano, ma è destinato a una nuova partenza in prestito poiché squadre come Cagliari, Sassuolo, Parma e Monza stanno monitorando attentamente la sua situazione contrattuale per garantirgli un maggior minutaggio.

Camarda-Carboni-Monza-MilanPress.webp
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,003
non penso proprio.
sarà il nostro attaccante titolare.

Reaction score
517
Titolare no m da noi farebbe comodo non so perche l’abbiamo dato al Lecce. Liberali non ne parliamo 😭

Franco

Well-known member
Reaction score
4,098
Penso che se gli andrà di lusso farà la carriera di Colombo.

Le poche volte che l'ho visto non mi ha mai colpito. Giovanissimo, vero, ma non eccelle in niente ed è anche piuttosto lento. Non vedo tutto questo potenziale. Liberali anche lui visto tre volte in croce ma mi pare abbia un potenziale più alto.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,705
Le poche volte che l'ho visto non mi ha mai colpito. Giovanissimo, vero, ma non eccelle in niente ed è anche piuttosto lento. Non vedo tutto questo potenziale. Liberali anche lui visto tre volte in croce ma mi pare abbia un potenziale più alto.
Vero, ma abbiamo speso 30M per Gimenez tanto vale che come riserva tenavamo lui no? Sarebbe stato buono anche per le liste. Mi pare che al Lecce ha fatto più goal di Gimenez e Camarda si è rotto a Gennaio e ha finito la stagione.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,217
Camarda continua ad attirare l'interesse di numerosi club di Serie A e non solo: il calciatore farà probabilmente ritorno a Milano, ma è destinato a una nuova partenza in prestito poiché squadre come Cagliari, Sassuolo, Parma e Monza stanno monitorando attentamente la sua situazione contrattuale per garantirgli un maggior minutaggio.

Camarda-Carboni-Monza-MilanPress.webp
Fino ad oggi in serie A ha fatto vedere poco o niente di quello che faceva nella giovanili....certo è giovanissimo ed ha 18 anni. Da tenere come riserva e dargli minutaggio soprattutto nel girone di Europa League, che almeno l'Europa League serva a qualcosa....e con lui da tenere anche Zeroli.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,217
Vero, ma abbiamo speso 30M per Gimenez tanto vale che come riserva tenavamo lui no? Sarebbe stato buono anche per le liste. Mi pare che al Lecce ha fatto più goal di Gimenez e Camarda si è rotto a Gennaio e ha finito la stagione.
Beh Camarda ha fatto 1 gol ed è stato fuori 4 mesi, Gimenez ne ha fatti 0 ed è stato fuori 6 mesi.