Milan su Brenner. Conferme dal Brasile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,667
Il Brasile confermano: il Milan è sulle tracce di Brenner. Secondo UOL Sport, l'attaccante del San Paolo piace a diversi altri club, tra i quali Juve, PSG e soprattutto Ajax. La clausola ammonta a 50 mln, ma può partire a cifre sicuramente inferiori.

Reaction score
6,215
Il Brasile confermano: il Milan è sulle tracce di Brenner. Secondo UOL Sport, l'attaccante del San Paolo piace a diversi altri club, tra i quali Juve, PSG e soprattutto Ajax. La clausola ammonta a 50 mln, ma può partire a cifre sicuramente inferiori.

Chiedo a quelli che seguono il calcio brasiliano: lo conoscete? Che opinione ne avete?

Reaction score
12,905

Sicuramente forte ma mi pare un po un doppione di leao, e poi non mi fido piu molto di questi brasiliani... il gabigol è dietro l'angolo

Reaction score
10,439
È molto agile e tecnico, ma sembra più seconda punta partendo da dietro in accelerazione. Potrebbe servire? Preferirei un attaccante bravo nel proteggere la palla

Non si ricordano ultimamente giocatori brasiliani che da noi hanno fatto bene.

Stanno avendo una certa involuzione di talenti, prima andarea pescare in brasile era quasi una garanzia, ora i Duarte e i Paquetà soni dietro l'angolo.

Per adesso si pesca bene nel under francese, è in genere nei paesi europei.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
non mi pare una punta centrale....o meglio mi sembra uno che possa dettare molto la profondità.....come rebic o leao...e on uno che riempie l'area...

Reaction score
2,882

Le poche volte che l'ho visto giocare non mi è piaciuto granché, ma può essere che ultimamente abbia fatto un salto di qualità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Giocatore interessante, segna un sacco di gol in tap in e il meglio di sè lo da in area di rigore. Ha un ottimo senso della posizione in area di rigore e ha una buona tecnica di base. Tuttavia io prenderei Kaio Jorge, attualmente è l'attaccante brasiliano più promettente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225

Mah..stiamo lontani dal brasile che sono anni che producono solo bidonazzi..non è il momento del calcio brasiliano questo..

Alto