Milan su Bensebaini. Sfida al PSG.

Reaction score
3,793
Ma sentito nominare fino a 4 minuti fa, ho visto un video non pare male. Buona tecnica e fisico.

Ma il vice Theo è Ballo, importante per tanti altri motivi anche extra campo

Che fa, versa da bere alle cene?
Si traveste da pagliaccio per intrattenere i figli dei compagni?

Edit: fa il fratello maggiore... Quindi tipo pagliaccio, sì :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Che fa, versa da bere alle cene?
Si traveste da pagliaccio per intrattenere i figli dei compagni?

Edit: fa il fratello maggiore... Quindi tipo pagliaccio, sì :asd:
Nei gruppi servono anche questi giocatori, ti ricordi De Napoli nel Milan di Capello ? Non giocava mai ma era l anima del gruppo.

Chi ha fatto sport o giocato a calcio sa a cosa mi riferisco, non intendo dire che sia scarso, ma che nei gruppi servono tante personalità.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Secondo qianto riportato dalla Bild, Milan e PSG sono interessate a Ramy Bensebaini terzino classe 1995 in scadenza col Gladbach. Il Milan lo acquisterebbe come vice Theo. Ma anche in questo caso bisogna superare la concorrenza dei parigini.
Il PSG è su tutti i calciatori dell'universo.

Reaction score
3,793
Nei gruppi servono anche questi giocatori, ti ricordi De Napoli nel Milan di Capello ? Non giocava mai ma era l anima del gruppo.

Chi ha fatto sport o giocato a calcio sa a cosa mi riferisco, non intendo dire che sia scarso, ma che nei gruppi servono tante personalità.

Sì ho capito perfettamente, tipo anche Florenzi o altri panchinari che sono fondamentali nello spogliatoio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,283
Secondo qianto riportato dalla Bild, Milan e PSG sono interessate a Ramy Bensebaini terzino classe 1995 in scadenza col Gladbach. Il Milan lo acquisterebbe come vice Theo. Ma anche in questo caso bisogna superare la concorrenza dei parigini.
Quando il PSG arriverà ad avere in organico 100 figurine probabilmente smetterà di far mercato

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472

Per questo penso basti Ibra no? ( senza considerare che la maggior parte di loro sono socievoli)
Non possiamo fare la squadra degli Andonio Donnarumma e Digao:asd:
Se Pioli non ci vede qualità come lo scorso anno, Ballo deve essere sostituito al più presto.

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
oggi come oggi, se mai Theo dovesse saltare una partita, ci toccherebbe mettere 2 terzini sinistri...ah già...in 12 non si può giocare....un terzino alla sua altezza non c'è ed è anche difficile trovare un suo sostituto, perché deve essere consapevole di fare tantissima panchina, visto che per scelta tecnica giocherà tutte le partite per le quali sarà disponibile...ne avrà saltate 4-5 in tutto l'anno....infortuni, covid e squalifiche sono sempre alla porta, si sa, ma spendere milioni per uno che giocherà si e no 5 partite non ha senso...a meno che non decidano di fare turnover anche con lui, in prospettiva Champions

Alto