Milan su Bajrami per giugno. Il prezzo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
come spesso accade non si tiene minimamente in conto che un conto è giocare all'empoli ai margini del calcio che conta senza la minima pressione in uno stadio fatto con il lego , tutt'altra storia a Milano; questi fenomeni di periferia puntualmente poi si sciolgono come neve al sole e tutte le aspettative vanno tranquillamente a farsi fo.tte re

Reaction score
574
Bel giocatore Bajrami. Intelligente, tecnico, è una delle sorprese del campionato.

Chiaramente il salto al Milan è enorme, va visto. Ho letto che l'Empoli vende anche Ricci al Toro. Hanno tanti ottimi giocatori, giovani, e li vendono a prezzi ragionevoli.
Sorprese non tanto, in B l'anno scorso aveva fatto meglio, quest'anno è partito molto male finendo col perdere il posto da titolare, anche adesso fa su e giù dalla panchina, ha fatto nonostante questo diversi gol ma non è uno dei migliori all'Empoli

Reaction score
4,119
Penso sia un buon giocatore ma temo che non sia quello adatto a essere l’alterego di BRAHIM. Pioli li preferisce un giocatore più fisico, più aggressivo. Il rischio di prenderlo e poi vedere di nuovo krunic trequartista è reale. Tanto vale prendere un giocatore più vicino alle idee del mister ma migliore di krunic fin Da subito.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Penso sia un buon giocatore ma temo che non sia quello adatto a essere l’alterego di BRAHIM. Pioli li preferisce un giocatore più fisico, più aggressivo. Il rischio di prenderlo e poi vedere di nuovo krunic trequartista è reale. Tanto vale prendere un giocatore più vicino alle idee del mister ma migliore di krunic fin Da subito.
É un trequartista, quasi seconda punta. Non può giocare nei due in mezzo a mio parere. Quindi potresti avere ragione

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,617
Coperti con il solo Diaz che sta deludendo. Ad ogni modo questo ragazzo sembra interessante, ma noi per la prossima stagione nel ruolo di fantasista abbiamo già scommesso su Adli.
Certo, anche io mi riferivo a Diaz, Adli e all'occorrenza Krunic.

Reaction score
625
Giocatore interessante, ma lo ripeto: i prezzi hanno perso qualsiasi logica. Ormai è diventato normale o addirittura conveniente spendere 12 milioni così per uno che a 23 anni ha giocato 20 partite in Serie A...

Alto