Milan su Antony (bloccato Lang), ma no aste con lo United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,099
Motivi per cui un giocatore potrebbe preferire il Milan allo United :

Siamo campioni d'Italia
Siamo in CL (lo United in EL)
Stiamo rinascendo con un progetto che guarda al futuro
Il Milan è una squadra giovane che esalta i giovani, mentre lo United è un'accozzaglia di giocatori con il grande rischio di eclissarsi (Sancho l'ultimo esempio)
Da noi sarebbe titolare assoluto, nello United no: hanno Rashford, Sancho, Greenwood, Ronaldo, Bruno Fernandes e altri giovani.
Lo United, a differenza nostra, ha dimostrato di programmare solo progetti fallimentari, quest'anno con Ronaldo rischiavano di non qualificarsi nemmeno per l'Europa League.

Motivi per cui preferire le United:
Premier League
Soldi

Ognuno ha le proprie carte da giocare, ma non ci darei già per morti in una sfida con lo United (il che non vuol dire che i giocatori preferirebbero per forza venire da noi)
non hai scritto la cosa principale che ten hag è il suo allenatore dell'ajax , poi lo stesso antony ha dichiarato che sotto ten hag ogni giocatore migliora..

che siamo campioni d'italia credo gli interessi relativamente , forse gli potrebbe interessare che siamo in champion's league per la vetrina (però anche lì bisogna vedere se preferisce i soldi o la vetrina..essendo brasiliano penso più la seconda)
del terzo punto penso non gli possa fregare di meno
del quarto è tutto da dimostrare che ten hag non dia una sferzata e possano riemergere
nel quinto se è un feticcio dell'allenatore lo farà giocare
nel sesto come noi siamo riemersi , pure loro possono rimergere..non lo paragonerei ad un everton..

in quesot momento stai portando l'immagine dle milan a quella del 2007, ma al momento noi siamo quelli usciti come ultimi in champion's league..e lo dico per migliorarci

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Ecco, quando parliamo di alzare l’asticella a questi colpi penso, non certo a Lang.

comunque lo United lì a già Sancho, sarebbe uno spreco avere entrambi.
Penso che Antony sia impossibile, secondo me sfonderemo quota 50 mln, anche 60 mln. Giocatore troppo pubblicizzato, è entrato nel mirino di club inglesi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
lo United offre 45 milioni e l'allenatore l'ha già chiamato, ma ci siamo anche noi...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
Io resto convinto siano nomi buttati a caso dai giornalisti tanto per scrivere qualcosa; tanto si sa che ormai funziona così.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,896
Quanto sbavo per questo giocatore.
Tutto quello che mi piace!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Come riportato da TS in edicola, il Milan ha praticamente già bloccato Noa Lang (ma è in standby in quanto gioca a sinistra) e continua a seguire CDK. L'altro nome ce stuzzica la dirigenza rossonera è quello di Antony dell'Ajax. Seguito già quando giocava nel San Paolo. Il Milan però non parteciperà ad aste, a meno che non venga ceduto Leao. Sembra che lo United abbia già messo sul piatto 45 mln di euro.

Come riportato dal CorSport, c'è stata una telefonata tra Paolo Maldini e Ancelotti per Asensio. Il tecnico del Real ha dato l'ok per trattare l'esterno spagnolo sul quale però ci sono anche altri club: Arsenal Juve e United su tutti. Col contratto in scadenza nel 2023 non può valere più di 30-35 mln.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Asensio è stato offerto a Milan e Tottenham. Entrambe le società hanno risposto in maniera abbastanza tiepida. A spingere di più è l'Arsenal.

Milan: tutto su CDK e Lang. Le news -) https://www.milanworld.net/threads/de-ketelaere-pronti-40-mln-e-lang-milan-allassalto.117175/

Milan: Il prezzo di Bremer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...n-il-tottenham-e-le-altre-concorrenti.117179/

Asensio: telefonata Maldini Ancelotti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/asensio-telefonata-maldini-ancelotti-ce-concorrenza.117183/
Con Antony e De Ketecoso mi sta bene anche quel megabidone di Pablo Mari in difesa. Ma preparatevi a bestemmiare perché il brasiliano é si forte, ma ha lo stesso andamento ciondolante e svogliato del primo Leao elevato all'ennesima potenza ?

Reaction score
9,607
Che poi 4231 con 4 attaccanti davanti in Europa non ci gioca più nessuno ad alti livelli, nessuno. Massimo si gioca 433 con 3 giocatori offensivi, a patto tra l’altro che si sacrificano in modo massiccio. Il Real addirittura da 433 con Vinicius benzema Rodrygo ha sacrificato Rodrygo per valverde nel tridente offensivo per avere equilibrio.

mentre qua leggo che noi ne mettiamo addirittura 4. Quando tutta Europa ne gestisce 3 o ancora meglio 2 e mezzo.
Concordo. Un centrocampista in più e meno rincorse al indietro per Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto