Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non facciamo in tempo a mettere gli occhi su qualcuno(giocatore, allenatore, direttore tecnico o sportivo che sia) che qualcuno arriva e se lo piglia.
Che sfortuna che abbiamo...
Non facciamo in tempo a mettere gli occhi su qualcuno(giocatore, allenatore, direttore tecnico o sportivo che sia) che qualcuno arriva e se lo piglia.
Che sfortuna che abbiamo...
Noi non partecipiamo ad aste. Quindi prendiamo quelli scarsi perché non li vuole nessuno. E poi non devono costare meno di 15M (con Furlani erano massimo 20/30 M) Il Calvelli vale meno.
Noi non partecipiamo ad aste. Quindi prendiamo quelli scarsi perché non li vuole nessuno. E poi non devono costare meno di 15M (con Furlani erano massimo 20/30 M) Il Calvelli vale meno.