Milan su Akhomach e Saint Maximin

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,957
Reaction score
28,074
Secondo Sport e TmW il Milan oltre a Zaniolo segue anche altri profili per l'attacco. Piacciono Akhomach in scadenza col Barca a giugno e Saint Maximin già seguito in passato
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo Sport e TmW il Milan oltre a Zaniolo segue anche altri profili per l'attacco. Piacciono Akhomach in scadenza col Barca a giugno e Saint Maximin già seguito in passato
La copia scarsa di Leao, verrebbe come suo vice al posto di Rebic.. il problema è che vede poco la porta e sopratutto è spesso rotto.. il giovane del barca invece gioca in serie c..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Secondo Sport e TmW il Milan oltre a Zaniolo segue anche altri profili per l'attacco. Piacciono Akhomach in scadenza col Barca a giugno e Saint Maximin già seguito in passato
Sempre più contento di non dare un euro in nessuna forma a questa proprietà di pezzenti e dirigenza di venditori di fumo. Nomi agghiaccianti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Secondo Sport e TmW il Milan oltre a Zaniolo segue anche altri profili per l'attacco. Piacciono Akhomach in scadenza col Barca a giugno e Saint Maximin già seguito in passato
Stravedo per Saint-Maximin da anni. Poi ammetto che quest'anno non l'ho visto proprio 😅
Ma come qualità di dribbling in pochi sono sul suo livello.
Ho visto che ha giocato solo 480 minuti in premier con 1 gol e 3 assist.
Non si è ancora ripreso da quel infortunio ad agosto.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
Secondo Sport e TmW il Milan oltre a Zaniolo segue anche altri profili per l'attacco. Piacciono Akhomach in scadenza col Barca a giugno e Saint Maximin già seguito in passato

Mi sembrano nomi buttati lì a caso: o prendiamo Zaniolo o restiamo così. Oltretutto Saint maximin gioca nel cloeb più ricco del mondo immagino ce lo darebbero giusto in prestito fino a giugno...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Magari arrivano e fanno malissimo da noi ma questi sono giocatori con caratteristiche giuste.
Fortissimi in piccoli spazi ma anche velocissimi.
Giocatore che prendono palla e la prima cosa che hanno in mente e partire in verticale e saltare tutti quelli che si mettono tra loro e la porta.

Sono queste qualità che dobbiamo cercare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La copia scarsa di Leao, verrebbe come suo vice al posto di Rebic.. il problema è che vede poco la porta e sopratutto è spesso rotto.. il giovane del barca invece gioca in serie c..
Calma calma, Saint Maximin è tanta roba. In premier fa i buchi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Stravedo per Saint-Maximin da anni. Poi ammetto che quest'anno non l'ho visto proprio 😅
Ma come qualità di dribbling in pochi sono sul suo livello.
Ho visto che ha giocato solo 480 minuti in premier con 1 gol e 3 assist.
Non si è ancora ripreso da quel infortunio ad agosto.
Saint Maximin arriva solo se parte Leao... L'altro Maldistomach lasciamo perdere.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Trequartisti,ali, ma un Cats di centrocampista con le palle quadrate riusciamo a prenderlo?
 
Alto
head>