Milan su Ahmedhodzic. Il padre conferma.

Reaction score
2,748
Il padre di Ahmedhodzic aReprezentacija.ba:"Molti club sono interessati ad Anel. I Milan sembra essersi unito ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmo. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco, poi due francesi. Tutto è possibile".
Se ne era sentito parlare ancora due anni fa come di un grande talento seguito dalle big. L'ho visto giocare un paio di volte soltanto e non mi ha detto niente.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
non lo conosco e non l'ho mai visto giocare....ad ogni modo i suoi numeri non mi sembrano eclatanti...secondo me uno così lo abbiamo già in rosa (Gabbia)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Contro la Juve non mi è parso granché.
Alla fine mi pare che cerchiamo questo tipo di difensore...
Alto come un palo, un po' lento, forte nel gioco aereo e bravo tecnicamente.
Botman non mi entusiasma ma mi sembra più forte di lui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277
Contro la Juve non mi è parso granché.
Alla fine mi pare che cerchiamo questo tipo di difensore...
Alto come un palo, un po' lento, forte nel gioco aereo e bravo tecnicamente.
Botman non mi entusiasma ma mi sembra più forte di lui.
Praticamente hai descritto Gabbia. Non è alto 2 metri, ma è forte, bravo nel gioco aereo ed aggressivo. Tecnicamente Matteo vale Romagnoli, non so se Botman sia meglio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Da botman a Ahmadinejad è un attimo.
Ho sentito da Maldini che questo Milan deve essere SOSTENIBILE perché questa è la mission che gli e stata affidata dalla proprietà, ha inoltre dichiarato che non verranno effettuati acquisti onerosi conseguente meglio mettersi l'animo in pace accantonando speranze di future glorie tipo scudetti o partecipazioni "decenti" in champions , in poche parole MEDIOCRITÀ imperante; quello di cui ancora non mi capacito è cosa incastri Maldini con questa proprietà e questa mediocrità..ci saranno interessi superiori a noi comuni mortali sconosciuti....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Praticamente hai descritto Gabbia. Non è alto 2 metri, ma è forte, bravo nel gioco aereo ed aggressivo. Tecnicamente Matteo vale Romagnoli, non so se Botman sia meglio.
Gabbia finora non ha dimostrato di valere il Milan. Poi vedremo.
Botman è molto molto molto molto più forte fisicamente...
Comunque sono tutti difensori lenti. A me non piacciono.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Gabbia finora non ha dimostrato di valere il Milan. Poi vedremo.
Botman è molto molto molto molto più forte fisicamente...
Comunque sono tutti difensori lenti. A me non piacciono.
Concordo, soprattutto poi per il nostro modo di giocare mi sembra francamente fuori luogo un difensore eccessivamente lento. Ricordo Samuel: fortissimo all'Inter che difendeva bassa, ma passato al Real dove era costretto a difendere con decine di metri dietro andò in grave difficoltà. A noi serve un centrale veloce, che se la cavi con la palla tra i piedi.

Alto