Milan Stoccarda: summit, ma non per Guirassy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,342
Reaction score
2,649
Come riportato da calciomercato.com c'è stato un incontro tra Milan e Stoccarda. Ma non per Guirassy che come riferito ha una clausola da 17 mln e quindi non c'è bisogno di trattare.

Seguiranno aggiornamenti

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg

Da quando seguo il calcio un solo attaccante è diventato forte all'improvviso in (relativa) tarda età e ha mantenuto quel livello per 4 o 5 stagioni di seguito: Toni.
Mai visto nessuno altro, tutte one hit wonder, ma magari mi ricordo male io eh...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,841
Reaction score
1,726
Immagino stiano cercando lo sconto :rotolo:

Cercano la dilazione di pagamento. Perché con la clausola devi pagare in una unica soluzione. Infatti quasi mai le clausole vengono versate ma si arriva a un accordo tra le parti, magari aggiungendo qualche milione ma dilazionando il pagamento.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
838
Da quando seguo il calcio un solo attaccante è diventato forte all'improvviso in (relativa) tarda età e ha mantenuto quel livello per 4 o 5 stagioni di seguito: Toni.
Mai visto nessuno altro, tutte one hit wonder, ma magari mi ricordo male io eh...
Anche weah… in realtà quando arrivò al Milan aveva 41 anni 🤣
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,079
Reaction score
2,049
Cercano la dilazione di pagamento. Perché con la clausola devi pagare in una unica soluzione. Infatti quasi mai le clausole vengono versate ma si arriva a un accordo tra le parti, magari aggiungendo qualche milione ma dilazionando il pagamento.

Giusto, mi ero dimenticato delle dilazioni :sisi:
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,841
Reaction score
1,726
Io Guirassy non lo conosco abbastanza e non do un giudizio. Ma come caratteristiche come tipologia di attaccante è sicuramente più adatto di uno Ziikzee per il nostro gioco.
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
Chi è l’allenatore dello Stoccarda??
Bravo, quello sì sarebbe l'allenatore giovane su cui scommettere, Hoeness. Altro che Fonseca. Ma col giovane sconosciuto c'è il rischio remoto della stagione miracolosa e perfetta, tipo Xabi Alonso, e di vincere. Loro vogliono azzerare anche il minimo rischio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
Sport Mediaset dice invece sia proprio per lui, del resto non si capisce di chi altro debbano discutere
ha fatto una grande stagione, ma non ho mai letto altri a noi accostati
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Oltre a Guirassy lo Stoccarda chi ha d'interessante?
Ne hanno di interessanti. Ma secondo me si parla di qualche difensore e terzino. Vagnoman terzino destro, Mittelstadt terzino sinistro, mentre i difensori centrali Ito e soprattutto Anton. In mezzo al campo i più talentuosi sono Enzo Millot, francese, e Angelo Stiller. Poi nel reparto avanzato Fuhrich, Silas, Guirassy e Leweling. Parliamo di una squadra arrivata seconda davanti a Bayern e Lipsia, quindi chiaro abbiano giocatori interessanti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,976
Reaction score
697
Da quando seguo il calcio un solo attaccante è diventato forte all'improvviso in (relativa) tarda età e ha mantenuto quel livello per 4 o 5 stagioni di seguito: Toni.
Mai visto nessuno altro, tutte one hit wonder, ma magari mi ricordo male io eh...
Per me si parla proprio di quel bidone di Guirassy. Anche perché lo Stoccarda di giocatori così importanti in rosa non mi pare ci sia questa gran scelta nella loro rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>