Milan stasera coi ragazzi del '99. Ibra darà la carica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola Pioli stasera contro l'Udinese schiererà l'attacco dei '99. Insieme a Rebic ci saranno Saele, Diaz e Leao. Ibra, che resterà fuori 2-3 settimane, sarà a San Siro per dare la carica. Tornerà anche capitan Romagnoli: il talento c'è, la crescita si è interrotta. Sta a lui. Stasera farà coppia con Kjaer (Tomori affaticato). A destra Kalulu

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ud...45-tv-e-streaming-vt100475-4.html#post2278870
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
Della presunta crescita interrotta di romagnoli se ne parla solo ora che ha perso il posto.
Raramente poi ho sentito dei giornalisti tutti schierati per un giocatore come ho letto in questi giorni, è successo in passato e sempre da noi.
Chissà perchè poi i media e gli addetti ai lavori fanno sempre fronte comune quando si tratta di mediocri che noi tifosi bocciamo.

Ricordo ancora la spinta mediatica affinchè il milan come nove puntasse su kalinic.
C'erano kalinic fan club un pò ovunque!!!

In questo caso ovviamente contro il ragazzo ho nulla , l'ho difeso fino ad anni fa e ho sempre detto che affinchè giochi è indispensabile mettergli al fianco uno veloce.
Ho iniziato a cambiare i giudizi su di lui dall'arrivo di kjaer e da quando l'asticella del milan si è alzata.
Era doveroso infatti pretendere una crescita ma tale crescita non vi è stata.
Queste sono tutte valutazioni tecniche che ora spettano a Maldini e Massara quando si metteranno al tavolo per trattare il rinnovo.
Il senso di appartenenza del ragazzo c'è ed è palese, del resto ha firmato il precedente rinnovo in un momento storico particolare, bisogna tener conto anche di questo ma alla fin fine siamo il milan, mica la caritas.

Chiudo infine con una cattiveria : sono usciti più spifferi da milanello negli ultimi 15 giorni che nei primi 14 mesi.
Questa storia non mi piace nemmeno un pò e guarda caso coincide con la panchina di romagnoli.
Clamore mediatico per il suo accantonamento+muri di milanello che parlano. Una combo micidiale.
Qualcosa del genere l'ho vissuta con montolivo e mi viene la pelle d'oca solo a scriverlo.

Mi auguro alessio sia uomo e professionista esemplare ma visto l'uomo che lo rappresenta io starei vigile.
 
Alto
head>