La volontà del ragazzo conta fino al punto che il Milan può offrire le stesse cifre che offrono gli altri. Ha appena rinnovato , Cairo non ha nessuna fretta di venderlo. Il ragazzo può impuntarsi e sbattere i piedi quanto vuole (a parte che non mi sembra il tipo) ma in questo momento Cairo ha tutte le carte nelle sue mani. Scordatelo che lo venderà ad una cifra minore della migliore offerte che gli viene fatta, piuttosto se lo tiene.
E' così.
Se avesse avuto intenzione di cederlo a non avrebbe rinnovato il contratto a Febbraio regalandogli 2 milioni. Avrebbe atteso le offerte e accettato la più congrua ed eventualmente, qualora nessuna fosse soddisfacente, a quel punto avrebbe rinnovato.
Il rinnovo è un chiaro patto con Belotti che Belotti stesso ha sottoscritto. Resti con noi ancora un anno, ci guidi a rilanciare il progetto Torino, giochi titolare-leader indiscusso ancora un anno, fai i mondiali, esplodi definitivamente e a quelo punto vai a guadagnare valangate di soldi e a noi ne arrivano altrettanti.
Belotti o va in premier a 100 milioni o parte dopo i mondiali del 2018. Rassegnamoci.