Milan: Stanic nel mirino. Le cifre.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,095
Reaction score
7,753
Ma sì, andiamo avanti con i profili low cost........che schifo. Io ancora non capisco come quel sabotatore di Fuffy non venga pesantemente contestato e come sia possibile che giri tranquillo per Milano, ha combinato disastri incredibili
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
9,976
Reaction score
7,208
Il Milan ha messo gli occhi su Petar Stanic, trequartista fisico e tecnico del Ludogorets che sta brillando in Bulgaria e in Europa League, dove è capocannoniere con 7 reti. Il giocatore serbo, valutato circa 10 milioni di euro, rappresenta un profilo low-cost in ascesa seguito con attenzione anche dall'Atalanta, ma i rossoneri sarebbero in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni. Dopo un inizio di carriera difficile in patria tra Stella Rossa e prestiti vari, il classe 2001 è esploso nell'ultima stagione mostrando grandi doti da finalizzatore e versatilità offensiva, diventando un obiettivo concreto per rinforzare l'attacco di Allegri nella prossima sessione di mercato. Lo riporta Mediaset.

32807_20241219mrstanic02_f.jpg
Profilo low-cost in ascesa. Esattamente quelli che piacciono a Furlani. Se va bene, ascende e si rivende. Se non va bene, discende e va in prestito con le consuete lotte diritto/obbligo di riscatto che portano via quaranta giorni di trattative. Loop.
 
Alto