Milan; stallo Paratici. Tare e D'Amico in risalta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,520
Reaction score
41,046
Come riportato da calciomercato.it, per Paratici é stallo dovuto alle inchieste per le quali é coinvolto. In risalita le piste che portano a Tare e D'Amico.

Anche la GDS conferma: la squalifica di Paratici sembra un ostacolo insormontabile. Il Milan ha bisogno di certezze per ricostruire in vista della prossima stagione. Tornano i auge i profili di Tare e D'Amico.

paraticitare.jpg
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,671
Reaction score
3,817
Il problema è che non vuole limite alla sua operatività. Con Furlani non puoi essere libero…
Si sono trovati sta stronzata dell'udienza come se non sapessero già prima qual era la situazione. Sicuramente Paratici non vuole stare sotto Furlani e farsi dettare le linee guida. Alla fine il nuovo ds sarà....... MONCADA
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,361
Reaction score
18,007
Non vuole lavorare in grandi club
Puo darsi sia quello il problema.

Sinceramente dopo aver visto che anche a Bologna sta ottenendo gli stessi risultati di Bergamo... portare dentro l'organizzazione uno del genere secondo me aumenta tanto le conoscenze e fa crescere tutta la dirigenza. Anche solo a livello di know how e metodologia di lavoro.

Ma sono discorsi a vuoto lo so, basta vedere e sentire Furlani per capire in che mani siamo, figuriamoci se possono concepire una persona con le capacità e la serietà di Sartori. Sarebbe quasi un problema per loro averci a che fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto