- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,324
- Reaction score
- 12,802
30anni? La Juve i benefici li ha visti dopo 3.altro che 30.
Ma tralasciando questo discorso, seguendo il tuo ragionamento Barcellona, real, atletico, tottenham, e Co sono dei pazzi scatenati che vogliono fare un impianto nuovo, considerando che già i loro stadi sono in ottime condizioni e gli fatturano un sacco di soldi. Il problema è sempre quello, noi guardiamo al breve termine e mai in prospettiva. Stesso errore fatto 20 anni fa e pagato a caro prezzo. Le altre Si strutturavano come vere e proprie aziende, guardando al commerciale e altri aspetti secondari alla parte sportiva, e noi pensavamo solo al lato sportivo. Si dicevano le stesse cose, ma chissenefrega, conta il campo bla bla. Se vuoi tornare grande, ma grande veramente, Non si può agire solo per cose a breve termine, ma devi guardare anche a lungo termine. E purtroppo l'unica società a farlo è la Juve.
Guardi solo a questo aspetto. Ma ci sarebbe da considerare che ti ritrovi con un impianto nuovo, moderno, che attrae non solo per il giorno della partita ma 7 giorni su 7,che crea valore alla società, che in un tempo più lungo ti permetterà di essere all'avanguardia, di poter sfruttare anche aeree limitrofe ad uno stadio nuovo per creare un'area tutta milan,con zone commerciali, di business ecc. Ma soprattutto avresti uno stadio nuovo e non vecchio di 100 anni.
Quindi, mi stai dicendo che, dirigenti sotto Suning e sotto Elliot, sono meno competenti di te e altri che ritengono lo stadio di proprietà una cosa fondamentale per competere e crescere economicamente?