Milan: squadra in rivolta. Theo e co salutano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,271
Occhio che se la squadra secede e rompe in maniera drammatica con la proprietà a Cardinale tocca richiamare Maldini e stare alle sue condizioni.
La partita non è finita...

Forse i più "stagionati" ricordano una trentina di anni fa quando Cragnotti impacchettò Signori, idolo dei laziali, direzione Parma.
La tifoseria (sostenuta da Zoff, che era in guerra aperta con Cragnotti da DS) fece un disastro e lo obbligò ad annullare tutto, lui se la prese a morte e disse che avrebbe venduto tutto e abbandonato il calcio (ovviamente era un bluff)
Estate 1994 se non ricordo male.

A breve arriverà l'ufficialità (anzi, mi stupisco che non sia arrivata direttamente ieri).

Nel frattempo:
Il verme di Pioli non ha proferito parola.
La squadra forse brontola ma fino ad ora non c'è stato nulla di che.
La curva mbecille ancora canta "pioli in on fire" e non farà assolutamente NULLA.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
A breve arriverà l'ufficialità (anzi, mi stupisco che non sia arrivata direttamente ieri).

Nel frattempo:
Il verme di Pioli non ha proferito parola.
La squadra forse brontola ma fino ad ora non c'è stato nulla di che.
La curva mbecille ancora canta "pioli in on fire" e non farà assolutamente NULLA.
Se Pioli avesse un minimo di dignità darebbe le dimissioni

mark

Member
Reaction score
283
Non serve far la guerra, basta passare da 70 mila a 30 mila allo stadio e il moneyball se lo mette in **** il pettirosso.
Già chi si è abbonato si sente derubato e tradito, chi voleva abbonarsi prima ci pensa 3 volte.

Del resto non è nemmeno nomale che ogni santo giugno si paralizzi tutto.
Eccomi qua, non avevo ancora rinnovato l'abbonamento (per fortuna) e ora sono convinto al 100% di non farlo. Io soldi per questa buffonata non li spendo, che vada allo stadio qualche turista occasionale visto che è quello che gli piace tanto a quei farabutti.

Reaction score
34,766
Eccomi qua, non avevo ancora rinnovato l'abbonamento (per fortuna) e ora sono convinto al 100% di non farlo. Io soldi per questa buffonata non li spendo, che vada allo stadio qualche turista occasionale visto che è quello che gli piace tanto a quei farabutti.
Ecco una testimonianza diretta e vivente.
Come volevasi dimostrare.

Volevano far 70 mila a partita con pioli on fire, baci e abbracci e moneyball.

Reaction score
3,731
Ibra ha chiaramente detto che se deciderà di fare il dirigente vorrà partire dal basso, quindi tenderei ad escluderlo. Poi mai dire mai.
Ma onestamente se Maldini era impreparato lui a maggior ragione lo sarà

Io Ibrahimovic lo vedrei perfetto nel ruolo di Team Manager che ricopriva Abbiati.
Sempre con la squadra, spogliatoio, si allena con loro e via dicendo.
Insomma è li con loro, si sente vivo, sul campo e respira il calcio giocato. Mi sembrava un ruolo perfetto per lui in questa fase.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,769
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.

Theo-Leao-Maldini-20230518-milanliveit.jpg
Cardinale non sarà il migliore de proprietari, ma non si può dire che sia stupido. Non è che parte Maldini e possiamo pensare che vada tutto in malora. Se non vogliono fare arrabbiare gli sponsor e anche i tifosi che sono loro clienti, dovranno tenere i migliori e aumentare la competitività della squadra.
Poi i giocatori devono pensare al campo, queste sono questioni che non devono interessare, loro sono pagati profumatamente per giocare.

Reaction score
5,393
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.

Theo-Leao-Maldini-20230518-milanliveit.jpg

Giornalai, ed anche storicamente anti Milan

darden

Junior Member
Reaction score
600
Sinceramente pure io ero in dubbio e non lo rinnoverò. Maldini al netto degli errori è comunque un vincente che vuole continuare a farlo, se lo mandi via non mi lanci un bel segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto