- Reaction score
- 8,366
Akanji è l'unico di livello chiaramente. È un discorso a parte e arrivasse farebbe la differenza.
Gomez è esperto ma non ha mai convinto in pieno a Liverpool. Molto discontinuo la sua carriera è piena di alti e bassi e tanti errori. Tecnicamente è fisicamente e molto forte, mentalmente non mi pare uno di personalità anzi.
Foyth è un terzino destro principalmente, braccetto di difesa a tre. Con Tomori e De Winter sarebbe inutile. Giocatore intelligente e bravo tatticamente, scuola Emery. Il resto è mediocre.
Okoli è un centrale da difesa a tre. Fortissimo fisicamente. Poco esperto. Giocatore da fare perché non è pronto.
Se vogliamo una top pronto subito meglio andare su Solet dell'Udinese. Costa meno di questo ed è molto più forte.
Ma così in chiusura di mercato... raccattiamo quelli che ci danno. Bastava avere le idee chiare e muoversi prima.
Voglio dire... abbiamo una difesa del livello di Lecce e Cagliari... ci è voluta un'estate intera per capire che serve almeno un difensore???
Con tutto il rispetto per Gabbia, io credo serva proprio un elemento li in mezzo, un riferimento in mezzo alla difesa che la prenda per mano e la guidi nelle letture.
Akanji è un ottimo giocatore, ben venga, ma non sono nemmeno cosi convinto sia il profilo ideale o perlomeno prioritario.