Milan, spunta Gerard Martin per la difesa ma il Barcellona chiede..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,761
Secondo El Nacional, Il Milan avrebbe presentato un'offerta da 20 mln per Gerard Martin. Amorin vuole un difensore più tecnico, il Barcellona però chiede almeno 35 mln. C'è anche il solito Chelsea.

images
`
`

Ultima modifica di un moderatore:

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,966
Secondo El Nacional, Il Milan avrebbe presentato un'offerta da 20 mln per Gerard Martin. Amorin vuole un difensore più tecnico, il Barcellona però chiede almeno 35 mln. C'è anche il solito Chelsea.

Rispolveriamo il glossario
“C’è distanza”
“Milan alla finestra”
“Pista fredda”.

ogni mercato del Milan di RedBird escono 80 nomi diversi, poi noi tutta estate “alla finestra”

Giangy

Member
Reaction score
1,268

images
Finito già l'effetto operazioni di mercato in stile Ramos. Ma si sapeva, ora solo giovanotti dal 2006 in su. Anche se ammetto che questo Gerard Martin lo conosco molto poco.

Djerry

Well-known member
Reaction score
526
Mai visto, ma un centrale spagnolo per di più formato al Barca è sempre una buona idea per quello che ci serve.

EDIT: Ah no, ma questo è quel Martin mancino che gioca al Barca, mi ha tratto in inganno Giangy col "dal 2006 in su", pensavo fosse uno della cantera :lol:

Beh, è un modo di ragionare che mi piacerebbe. Solo che appunto è l'ennesimo difensore mancino associato al Milan... Agente di Pavlovic al lavoro? O due mancini su tre titolari?

Ultima modifica:

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,188
Rispolveriamo il glossario
“C’è distanza”
“Milan alla finestra”
“Pista fredda”.

ogni mercato del Milan di RedBird escono 80 nomi diversi, poi noi tutta estate “alla finestra”
Insomma, non è che si tratti di una nostra esclusiva, la Juventus sono due anni che tratta Kolo Muani.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,371
Mai visto, ma un centrale spagnolo per di più formato al Barca è sempre una buona idea per quello che ci serve.

EDIT: Ah no, ma questo è quel Martin mancino che gioca al Barca, mi ha tratto in inganno Giangy col "dal 2006 in su", pensavo fosse uno della cantera :lol:

Beh, è un modo di ragionare che mi piacerebbe. Solo che appunto è l'ennesimo difensore mancino associato al Milan... Agente di Pavlovic al lavoro? O due mancini su tre titolari?
"Difensore tecnico" e "Pavlovic" non possono entrare nella stessa frase 😆
Mi dispiace ma non vedo possibilità.
Se vogliamo fare le cose come le pensa Amorim allora facciamole fino in fondo.
Leao, Pavlovic, Tomori, Loftus, Musah non possono rimanere.

E a dire la verità ho tanti dubbi sia su Rabiot che su Modric nel centrocampo a 2.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,559
"Difensore tecnico" e "Pavlovic" non possono entrare nella stessa frase 😆
Mi dispiace ma non vedo possibilità.
Se vogliamo fare le cose come le pensa Amorim allora facciamole fino in fondo.
Leao, Pavlovic, Tomori, Loftus, Musah non possono rimanere.

E a dire la verità ho tanti dubbi sia su Rabiot che su Modric nel centrocampo a 2.

Riguardo l'ultima frase, la chiave di Amorim al Milan stà tutta lì: o il portoghese ha la flessibilità che ebbe Conte all'epoca, di gettare nel bidone dell'umido il 4-4-2 iper offensivo, per un più equilibrato 4-5-1 (che poi diventò 3-5-2), con Marchisio e Vidal a fianco di Pirlo, oppure di strada ne fà poca. E Pirlo andò alla Juve a 32 anni
Modric, a inizio settembre, compie 41 primavere e a Rabiot piace inserirsi, quindi il rischio di prendere imbarcate a centrocampo è molto alto
Benitez, a Madrid, si intestardì a giocare coi soli Modric e Kroos a centrocampo e andavano spesso in difficoltà. Arrivò Zidane e mise Casemiro tra loro, dando molto più equilibrio alla squadra e allungando in modo esponenziale la carriera a Luka
In altre parole: Modric faceva fatica, nel centrocampo a 2, a 30 anni, figuriamoci adesso che ne sono passati altri 11

Alto