Milan, spunta El Ouahdi. Servono 15 mln

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,274
Sicuramente meglio di quello che abbiamo adesso soprattutto col prestito di athekame. Che sia lui o un altro qualcuno devono prendere
`
`

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,274
ma prendessero qualcuno a sinistra porca miseria!
sono d'accordo che serve anche a sinistra ma bene o male se resta estupinan siamo piu coperti, a destra c'è chuk che è piu attaccante che esterno e saele che puo giocare in entrambe le fasce forse meglio a sinistra. In pratica a destra nessuno.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,721
1) i pezzenti in società hanno finito il cash neccessario
2) non hanno capito una mazza di come si costruisce una squadra

Non so più come insultarli ormai. Anche l'allenatore sembra un mezzo burattino buttato li nella mischia, secondo me a Dicembre non ci arriverà.
Può essere che non arrivi al panettone, e magari neanche alle caldarroste...ma il dilemma è...se va via Amorim, chi arriva dopo ??

Reaction score
48,119
Secondo quanto riportato da Sky, l'ultimo nome sbucato è il terzino destro marocchino con passaporto Belga - Zakaria El Ouahdi. Il Genk chiede 15 milioni di euro

images
È la mia strategia che vi scrivo da giorni.
Mettere da parte ogni velleità di difesa a 5, passare a quella a 4.
Prendere subito un terzino destro forte e a sinistra farsi andar bene barte.
Se poi si vuole eccellere mettere al fianco di gila un vero libero oppure crearsi in casa il compagno dello spagnolo.

Contrariamente se si vuole continuare con la difesa a 3 serve un mercato importante.

Ma mi dicono Amorim è più talebano di Giampaolo e allora..

Reaction score
2,918
Secondo quanto riportato da Sky, l'ultimo nome sbucato è il terzino destro marocchino con passaporto Belga - Zakaria El Ouahdi. Il Genk chiede 15 milioni di euro

images
Sarò fatto male io, ma I maranza in rosa me li eviterei.
Gente che ogni due anni in inverno sparisce, e poi il Ramadan, e la discontinuità storica di questi tipo di calciatori...
Se in Italia non ce ne sono, andiamo a cercarli in nord/centro europa.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,294
Se poi si vuole eccellere mettere al fianco di gila un vero libero oppure crearsi in casa il compagno dello spagnolo.

Contrariamente se si vuole continuare con la difesa a 3 serve un mercato importante.

Il problema è la frase in grassetto. I forti costano, i forti al 10 agosto non sono in vendita, i forti vogliono andare in CL. I forti RB non li prenderà mai. Questo è quello che vogliamo noi perché vogliamo vincere, non è quello che vogliono i proprietari del Milan e quindi non arriverà più nessuno. :(

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,030

@diavoloINme il tuo discorso ha anche una logica, ma se si sceglie Amorim come allenatore e lui la difesa a 4 l'ha schierata 3 volte in carriera devi assecondarlo. Se no si continua col solito errore di fare un mercato a casaccio.

Reaction score
48,119
@diavoloINme il tuo discorso ha anche una logica, ma se si sceglie Amorim come allenatore e lui la difesa a 4 l'ha schierata 3 volte in carriera devi assecondarlo. Se no si continua col solito errore di fare un mercato a casaccio.
Ma da noi è tutto fatto a casaccio, mica solo il mercato.

Possiamo solo sperare che per la teoria del caos ci sia un effetto farfalla che generi qualcosa di positivo.

Alto