Milan: spunta Capello. Gazidis vuole incontrare Boban e Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,609
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 1 marzo, Gazidis vuole incontrare Boban e Maldini già domani per provare a chiarire la situazione che si è creata. Elliott è schierato con l'AD. Se non verrà trovato un accordo, il divorzio sarà inevitabile.

E spunta Capello. Gazidis ha bisogno di un manager che abbia vissuto il Milan da giocatore e da allenatore, con carisma, anche per un ruolo politico forte in Lega e Federcalcio, anche per il rapporto con gli arbitri. Capello è tra i pochi pretendenti per questa figura.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 1 marzo, Gazidis vuole incontrare Boban e Maldini già domani per provare a chiarire la situazione che si è creata. Elliott è schierato con l'AD. Se non verrà trovato un accordo, il divorzio sarà inevitabile.

E spunta Capello. Gazidis ha bisogno di un manager che abbia vissuto il Milan da giocatore e da allenatore, con carisma, anche per un ruolo politico forte in Lega e Federcalcio, anche per il rapporto con gli arbitri. Capello è tra i pochi pretendenti per questa figura.

Giurassico ma come allenatore è decisamente meglio di Ragnarok.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si parla di manager, non allenatore.

Sarebbe il colmo della malafede mettere Capello come manager e Ragnarok come allenatore quando entrambi sono molto più bravi a ruoli inversi.

Ragnarok come allenatore si è ritirato quando era allo Schalke04, rendiamoci conto, per lo stress.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Abbiamo già deciso che Ragkoso è un ***** ?
Io non so neanche chi sia, come posso giudicarlo ?

Come allenatore il suo curriculum è piuttosto fallimentare. Inoltre non regge la pressione, non l’ha retta allo Schalke04, un club dal palmares come quello del Toro, figuriamoci a Milano. Come dirigente è molto meglio, anche se è piuttosto talebano sulla linea giovani e quindi non andrebbe bene al Milan dove serve almeno una guida esperta e di classe per reparto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ancora a sti livelli? E sempre il solito loop, ogni anno?

Ma aldilà di tutto, uno che si è ritirato per lo stress a Gelsenkirchen, allo Schalke, secondo quale logica dovrebbe reggere Milano? Farebbe la fine di Forrest Giamp, non è questione di avere pregiudizi e di volere per forza l’allenatore di grido o di decidere preventivamente che sia un *****.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Abbiamo già deciso che Ragkoso è un ***** ?
Io non so neanche chi sia, come posso giudicarlo ?

Lollo perdonami, a rigore di logica non hai torto. Pero' se ci rifletti bene che garanzie può mai dare un allenatore che è quasi sui sessanta, non ha avuto grandi successi in Bundesliga, che non conosce il nostro campionato e le sue dinamiche che per uno straniero sono difficili da comprendere e che sarebbe una sorta di Deus ex machina di una squadra che seguirebbe le linee folli di una proprietà e di un AD che a loro volta non capiscono nulla di calcio?
Prima che tu stesso o altri mi diciate che Rangnick ha fatto le fortune del Salisburgo & co vi voglio ricordare che quelle sono squadre equivalenti all' Atalanta e che se non fanno risultati per anni non succede nulla. Discorso che con il Milan non c'entra nulla ovviamente.
Da parte mia, che finora sono stato paziente, disistima totale nei confronti di Eliott e di Gazidis che spero spariscano dal Milan immediatamente. Non siamo l' Arsenal con tutto il rispetto dei Gunners e non possiamo andare avanti con questa gente che non ha a cuore la storia della nostra società.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Gazidis vorrebbe proporre a Capello un progetto ''giovani''?
Tempo dieci secondi e se ne va a gambe levate
Se c'è un persona che non crede minimamente nei giovani questa è proprio Capello
Lui crede nei giocatori forti...lo ha sempre dichiarato
A mio parere notizia che non ha nessuna logica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto