Milan: spunta Allegri. Contatto con Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
quell'anno sì era una rosa ridicola ma nettamente più forte a livello tecnico di questa.

Montolivo era uno dei giocatori con più "classe" della rosa, per far capire il livello.

(non che voglia difendere Allegri, io sarei contento solo per il fatto che rappresenterebbe una garanzia per quanto riguarda il rafforzamento della rosa)
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
e perse pure lo scudetto con la tattica "passa a Ibra e poi vediamo". Allegri è un ottimo gestore di squadra, quell'anno sì era una rosa ridicola ma nettamente più forte a livello tecnico di questa. questa squadra ha bisogno di un motivatore e che insegni calcio e schemi, cosa che Allegri non fa. perchè la sua filosofia è la massima resa con il piccolo sforzo, più o meno come quella di Gattuso.
Come però si è detto qui, Allegri è un allenatore, Gattuso è acerbo.

Non sono per nulla d’accordo, per me il Milan di quest’anno è il Milan più forte dal 2011/2012 (escluso) in poi. Quel terzo posto con quella squadraccia fu un vero miracolo, altroché.

leviatano

New member
Reaction score
28
Montolivo era uno dei giocatori con più "classe" della rosa, per far capire il livello.

(non che voglia difendere Allegri, io sarei contento solo per il fatto che rappresenterebbe una garanzia per quanto riguarda il rafforzamento della rosa)

la questione è, che Allegri, ritornerebbe solo se di base la società promette giocatori già formati. perchè come abbiamo visto in questi anni, Allegri per poter allenare bene ha bisogno di giocatori già ben avviati. ovvero si trova bene in contesti stabili, e che hanno pochi cambiamenti di anno in anno, in questo Milan potrebbe far qualcosa? io ho molti dubbi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
Io vi amo tutti :muhahah:

Quando c' era Allegri, gli insulti che gli venivano elargiti erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso sono carezze.

Fra gli Juventini, gli insulti che venivano elargiti ad Allegri erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso da quelli al Milan sono carezze.

Entro qui, e leggo tutti prostrati su Allegri???

Quanto sono fortunato ad avere tanti feticismi sulle donne, ma nessuno sugli allenatori, mamma mia.

Vi voglio bene, giuro.

Vorrei consigliarvi di smetterla di parlare per il 90% del tempo di allenatori, ma ognuno ha le sue idee, ma ve lo consiglio comunque amici!

'Ste teorie dell'ovvio non le ho mai capite, son buoni tutti.
Molti invece davano Gattuso come sega sgamata ben prima che gli rinnovassero il contratto e quel qualcuno lo ha sempre detto.
Comunque a leggerti credo tu sia semplicemente dalla parte della ragione semplice, come tanti, forse i più malleabili al tempo del Giannino e i più creduloni a prescindere.
Poi se vi chiedete perché c'è stato un Giannino durato un decennio beh, guardate i tifosi, a modino, come la curva, che non ha mai preso posizione su nulla facendosi andare bene qualsiasi cosa.
Gli stessi che a fine stagione vorrebbero la conferma di un falso paraculo, il cuor di leone che a detta sua avrebbe lasciato se si fosse sentito di troppo.

leviatano

New member
Reaction score
28
Non sono per nulla d’accordo, per me il Milan di quest’anno è il Milan più forte dal 2011/2012 (escluso) in poi. Quel terzo posto con quella squadraccia fu un vero miracolo, altroché.

visuali diverse. non dico che Allegri è l'ultimo arrivato ad allenare, ma per il contesto in cui siamo, non è quello che ci vuole perchè il Milan è da ricostruire e come ho detto Allegri non è un allenatore da ricostruzione ma da gestione.

Reaction score
453
non mi e mai piaciuto Allegri ha avuto la fortuna di vincere lo scudetto sempre con squadre MOLTO meglio delle altre.
cmq non voglio dire che e scarso e a confronto con Gattuso e un upgrade assoluto. Ma credo il ciclo di Allegri e finito.

Reaction score
211
Max è l’allenatore dell’ultimo scudetto 2010/2011, nonché dell’ultimo anno di VERO MILAN (il 2011/2012). Poi in Estate gli distrussero la squadra e lui, con una formazione di seghe inenarrabili, decisamente inferiore al Milan 2018/2019, nel 2012/2013 riuscì a portarci al terzo posto e a farci vincere in casa col Barca dei fenomeni.

Non è il miglior allenatore del mondo ma cavoli se è un top.

La verità è che lo abbiamo massacrato ingiustamente ai tempi quando il poveraccio si ritrovò con una squadra smantellata e una società in disimpegno totale col nano che ci stava rovinando.

Sarebbe un sogno adesso rivederlo sulla nostra panchina.

E che lo massacrava di improperi ogni giorno....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Milan in ricostruzione:

1996/97: 2° Sacchi, 11° posto
1997/98: 2° Capello, 10° posto

Viva Allegri :yaoming:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io vi amo tutti :muhahah:

Quando c' era Allegri, gli insulti che gli venivano elargiti erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso sono carezze.

Fra gli Juventini, gli insulti che venivano elargiti ad Allegri erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso da quelli al Milan sono carezze.

Entro qui, e leggo tutti prostrati su Allegri???

Quanto sono fortunato ad avere tanti feticismi sulle donne, ma nessuno sugli allenatori, mamma mia.

Vi voglio bene, giuro.

Vorrei consigliarvi di smetterla di parlare per il 90% del tempo di allenatori, ma ognuno ha le sue idee, ma ve lo consiglio comunque amici!

Penso che la gente si sentirebbe rassicurata dal fatto che un allenatore come lui (ormai di peso internazionale) non si accontenterebbe di un Borini esterno ma pretenderebbe investimenti, più che dalla bravura dell'allenatore in sè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto