Milan: spunta Allegri. Contatto con Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io vi amo tutti :muhahah:

Quando c' era Allegri, gli insulti che gli venivano elargiti erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso sono carezze.

Fra gli Juventini, gli insulti che venivano elargiti ad Allegri erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso da quelli al Milan sono carezze.

Entro qui, e leggo tutti prostrati su Allegri???

Quanto sono fortunato ad avere tanti feticismi sulle donne, ma nessuno sugli allenatori, mamma mia.

Vi voglio bene, giuro.

Vorrei consigliarvi di smetterla di parlare per il 90% del tempo di allenatori, ma ognuno ha le sue idee, ma ve lo consiglio comunque amici!

ma non diciamo cavolate solo per voler insinuare che qua chiunque passi viene criticato. sempre per insinuare che i forumisti non capiscono una mazza...

NON è così. allegri era criticato, gattuso è un *****. stanno su 2 piani completamente diversi. in qualsiasi forum ed in qualsiasi bar
`
`

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
ma non diciamo cavolate solo per voler insinuare che qua chiunque passi viene criticato. sempre per insinuare che i forumisti non capiscono una mazza...

NON è così. allegri era criticato, gattuso è un *****. stanno su 2 piani completamente diversi. in qualsiasi forum ed in qualsiasi bar

Non ho dubbi che a squadre invertite Gattuso e Allegri avrebbero ottenuto lo stesso piazzamento,
il gioco è praticamente lo stesso (ricordo orrori come Emanuelson trequartista)
Basta ragionare solo di panza, Allegri sarebbe solo un Gattuso poco più esperto e pagato il triplo,
a noi in questo momento occorre un maestro di calcio, non semplici gestori.
uno che aiuti i giovani a maturare, non uno che ti brucia un Dybala

leviatano

New member
Reaction score
28
Gli anni di insuccessi sono stati gli anni dal 1996 al 2002 (anche lì ci fu uno scudetto di mezzo).

Gli ultimi anni sono stati un disastro assoluto e totale.

un assoluto disastro totale che non te lo risolve Allegri di certo. dato che è un allenatore dove può dire la sua in un contesto forte, e non in un contesto come quello del Milan dove c'è bisogno di crescere e ricostruire, perchè Allegri in questo Milan varrebbe un pelino di più Gattuso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Comunque, al di la di tutto, Allegri a livello psicologico è migliorato notevolmente da quando era da noi. Ora ha una mentalità intrinsecamente vincente. Non mi piace come fa giocare la squadra ma arrivasse davvero sarebbe un segnale inequivocabile della voglia di rilancirci. Onestamente non ci credo molto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
un assoluto disastro totale che non te lo risolve Allegri di certo. dato che è un allenatore dove può dire la sua in un contesto forte, e non in un contesto come quello del Milan dove c'è bisogno di crescere e ricostruire, perchè Allegri in questo Milan varrebbe un pelino di più Gattuso.

Allegri portò il Milan al terzo posto a 72 punti con una squadra ben peggiore di questa (quell’anno eravamo una rosa ridicola), e sempre con quella rosa ci fece battere il Barca 2-0 a San Siro.

Non è nemmeno accostabile a Gattuso.

Reaction score
2,899
Non ho dubbi che a squadre invertite Gattuso e Allegri avrebbero ottenuto lo stesso piazzamento,
Basta ragionare solo di panza, Allegri sarebbe solo un Gattuso poco più esperto e pagato il triplo,

:true:

Reaction score
14,301

per l'amor del cielo.
un allenatore può piacere o meno. noi non abbiamo un allenatore.

leviatano

New member
Reaction score
28
Allegri portò il Milan al terzo posto a 72 punti con una squadra ben peggiore di questa (quell’anno eravamo una rosa ridicola), e sempre con quella rosa ci fece battere il Barca 2-0 a San Siro.

Non è nemmeno accostabile a Gattuso.

e perse pure lo scudetto con la tattica "passa a Ibra e poi vediamo". Allegri è un ottimo gestore di squadra, quell'anno sì era una rosa ridicola ma nettamente più forte a livello tecnico di questa. questa squadra ha bisogno di un motivatore e che insegni calcio e schemi, cosa che Allegri non fa. perchè la sua filosofia è la massima resa con il piccolo sforzo, più o meno come quella di Gattuso.
Come però si è detto qui, Allegri è un allenatore, Gattuso è acerbo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Secondo quanto riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan, avrebbe avuto un contatto con Massimiliano Allegri. Il tecnico non ha chiuso la porta al ritorno in rossonero e non si è parlato nemmeno di Champions o di Europa League. Allegri in ogni ha bisogno di rassicurazioni. Non ha scartato la proposta. Se ne potrà parlare più avanti.

Allegri sarebbe disponibili ad andare anche all'estero, ma le piste che portano a PSG e Bayern non sono percorribili.

Va bene solo se torna anche Ibra che lo appende al muro dello spogliatoio..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto