Milan: spunta Allegri. Contatto con Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono da sempre stato in questo forum, un suo grandissimo sostenitore. Se ci fosse l’occasione reale di prenderlo evitando San Francesco e altri semi allenatori, lo prenderei. Se però Sarri fosse disponibile, farei all-in con lui.

Esattamente la mia posizione.

In assenza di disponibilità da parte di Sarri, Allegri va preso prima di subito.

La cosa FONDAMENTALE è evitare di portare in panchina il solito scappato di casa o, ancora peggio, confermare Gattuso.
`
`

Reaction score
6,518
Secondo quanto riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan, avrebbe avuto un contatto con Massimiliano Allegri. Il tecnico non ha chiuso la porta al ritorno in rossonero e non si è parlato nemmeno di Champions o di Europa League. Allegri in ogni ha bisogno di rassicurazioni. Non ha scartato la proposta. Se ne potrà parlare più avanti.

Allegri sarebbe disponibili ad andare anche all'estero, ma le piste che portano a PSG e Bayern non sono percorribili.

Molti ragionano a simpatie, e se devo dire la mia a me Max sta simpatico come una cavalletta nelle mutande.
MA... rispetto ai nomi che ci accostano ultimamente, è il migliore senza dubbio.
Rispetto a Gattuso, sarebbe indelicato anche solo tentare un confronto.

Reaction score
14,237
Secondo quanto riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan, avrebbe avuto un contatto con Massimiliano Allegri. Il tecnico non ha chiuso la porta al ritorno in rossonero e non si è parlato nemmeno di Champions o di Europa League. Allegri in ogni ha bisogno di rassicurazioni. Non ha scartato la proposta. Se ne potrà parlare più avanti.

Allegri sarebbe disponibili ad andare anche all'estero, ma le piste che portano a PSG e Bayern non sono percorribili.

Io vi amo tutti :muhahah:

Quando c' era Allegri, gli insulti che gli venivano elargiti erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso sono carezze.

Fra gli Juventini, gli insulti che venivano elargiti ad Allegri erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso da quelli al Milan sono carezze.

Entro qui, e leggo tutti prostrati su Allegri???

Quanto sono fortunato ad avere tanti feticismi sulle donne, ma nessuno sugli allenatori, mamma mia.

Vi voglio bene, giuro.

Vorrei consigliarvi di smetterla di parlare per il 90% del tempo di allenatori, ma ognuno ha le sue idee, ma ve lo consiglio comunque amici!

Reaction score
146

Come persona non lo reggo,come allenatore credo che non siamo minimamente nella posizione per potere criticarlo.Detto ciò,non vedo una sola ragione per cui uno in rampa di lancio come lui dovrebbe fare un passo indietro per venire da noi.

Reaction score
850
Non verrà mai. Uno come lui ambisce ormai ad una top europea. che viene a fare da noi...

leviatano

New member
Reaction score
28
Gli anni di insuccessi ad alcuni fanno rimpiagere Allegri, e ho detto tutto.
spero che venga così rivediamo il vero valore dell'allenatore al di fuori di una realtà dominante. così per farci ancora un po' del male.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gli anni di insuccessi ad alcuni fanno rimpiagere Allegri, e ho detto tutto.
spero che venga così rivediamo il vero valore dell'allenatore al di fuori di una realtà dominante. così per farci ancora un po' del male.

Gli anni di insuccessi sono stati gli anni dal 1996 al 2002 (anche lì ci fu uno scudetto di mezzo).

Gli ultimi anni sono stati un disastro assoluto e totale.

Reaction score
14,301
Avete la memoria corta,é quello che disse che pirlo non serviva ed era finito per poi prenderlo con lui gratis e regalare almeno 3 campionati a la rubentus.Mi viene il volta stomaco.

io rimango sempre convinto che pirlo in quel milan non poteva rimanere e che alla juve è stato strapompato, non ha fatto niente di che

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto