Milan: sprint Giroud. Jovic l'alternativa.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,780
willcoyote85;2375614 ha scritto:
tra l'altro noi ci aspettiamo che ci sia ancora da fare chissà che, ma ridendo e scherzando non mi stupirei se qualcuno se ne uscisse con la frase "se non esce nessuno non entra nessuno"

portieri ok
difesa calabria-conti. romagna-kjaer-tomori-gabbia-kalulu-caldara. theo-xxx
kessie-benna-tonali-krunic
saele-casti. diaz-leao. rebic-hauge
ibra-xxx

con 2 cessi low cost potrebbero persino dire che siamo a posto così.
peccato che più della metà dei nostri giocatori è inadatta, a scadenza o non schierabile ecc...

E mica scherzi...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,193
Reaction score
11,653
Preferisco Jovic per l'età, magari torna il top player di un paio di anni fa...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
willcoyote85;2375614 ha scritto:
tra l'altro noi ci aspettiamo che ci sia ancora da fare chissà che, ma ridendo e scherzando non mi stupirei se qualcuno se ne uscisse con la frase "se non esce nessuno non entra nessuno"

portieri ok
difesa calabria-conti. romagna-kjaer-tomori-gabbia-kalulu-caldara. theo-xxx
kessie-benna-tonali-krunic
saele-casti. diaz-leao. rebic-hauge
ibra-xxx

con 2 cessi low cost potrebbero persino dire che siamo a posto così.
peccato che più della metà dei nostri giocatori è inadatta, a scadenza o non schierabile ecc...

Arrivano sicuramente trequartista, punta e almeno 1 terzino.

Molte più incertezze su quarto centrocampista ed esterno destro, ho la sensazione si possa ripetere la storia della scorsa campagna acquisti estiva "nessuna opportunità di mercato quindi si rimane con Romagnoli e Gabbia".
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
koti;2375656 ha scritto:
Arrivano sicuramente trequartista, punta e almeno 1 terzino.

Molte più incertezze su quarto centrocampista ed esterno destro, ho la sensazione si possa ripetere la storia della scorsa campagna acquisti estiva "nessuna opportunità di mercato quindi si rimane con Romagnoli e Gabbia".

l'esterno destro è una maledizione. sono anni che è la 1a necessità ma niente da fare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
EmmePi;2375610 ha scritto:
Magari per il fatto che molto più giovane e che con Rebic si intendeva come "**** e camicia"?

Inoltre uno Jovic potrebbe essere rivenduto in futuro, Giroud ti muore in squadra sia che giochi bene o che sia un Manzo-bis!

ma mica lo compreresti Jovic, viene in prestito e costa come Giroud, quindi no c'è nessun guadagno economico.
Jovic si intendeva con Rebi, ma in un tip di gioco completamente differente e a far girare i due davanti come boa c'era Haller.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
Scottato come sono dall'affare Mandzukic (nel quale credevo) preferirei ALMENO che nel caso si prenda Giroud, si prenda anche uno giovane da affiancare...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A Madrid oggi girano foto di Jovic tornato dalle vacanze con la panzetta da ragioniere.
 
Alto
head>