Milan: Sportiello preso per giugno. Tutto fatto.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
saranno almeno 5 anni che ha una media di 40 partite all'anno (solo coi club), non ricordo infortuni seri a parte questo al polpaccio, curato male, e sul quale comunque non metto la mano sul fuoco per niente. Non mi pare sia un ricorrente infortunato, poi sul discorso del secondo portiere (e sportiello mi va benissimo) la penso cosi da 2 anni, specialmente parlando di liste uefa. E a maggior ragione diventa ridicolo l'avere un extracom come terzo portiere, preferirei vederlo in prestito altrove Vasquez... pure il terzo portiere metti un primavera e risolvi un altro problema delle liste uefa del ***...

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Speriamo che Tata regga questo altro mese prima del ritorno del panterone...non vorrei che queste voci possano far commettere qualche dispetto...non si sa mai...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
E ti pare che fare il secondo al Milan sia come farlo a Monza?
Sapendo anche come Maignan abbia infortuni ricorrenti?
Prima di questo infortunio non si era mai fatto male a parte il polso, basta vedere la sua carriera. Il come ritornerà poi questo poi è un altro paia di maniche :(

Reaction score
37,096
Tra tutte le lacune in rosa quella del portiere mi sembra la meno grave onestamente.
E insomma, per una difesa che difende a zona il portiere forte nelle uscite è fondamentale, per chi ha l'ambizione di giocare dal basso un portiere che sa calciare lungo è fondamentale..
Per una difesa giovane un portiere dalla grossa personalità è fondamentale.

Il conte vlad svolazza solo nelle notti di luna piena.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Sportiello indecente? a me pareva buono, poi ovvio che se è a par zero non è nella fase migliore dellacarriera, comunque per noi mi pare un grosso upgrade. Certo le partite contro di noi non han valore, diventano tutti Yashin.

Alto