- Reaction score
- 9,821
Ma pure io voglio giocatori veri e non solo giocatori che servono a riempire la rosa numericamente ma non qualitativamente.Sí ma io vorrei vedere della sostanza. Ogni anno "questo ci sta, quell'altro ci sta" e i titolari quando arrivano...
Per me sto Riviera è un acquisto a casaccio... Preso giusto perché parametro zero... Ormai ne facciamo così un bel po', prendiamo giovani e poi ce ne liberiamo...
Però l'infortunio di Maignan e una bella mazzata.
Avrei voluto un titolarissimo a gennaio.
Ma tra quelli buoni chi e che viene a fare il titolare per qualche settimana e poi rischia di non vedere più il campo fino alla fine della stagione?
Nessuno.
E ovviamente anche se ci fosse stato uno pronto a farlo la proprietà non avrebbe speso 1 centesimo.
Ora si parla della prossima stagione.
Un secondo nettamente migliore di tatarusanu serve. Un terzo migliore di mirante serve pure. Ma dovrebbe essere tornato il titolare tra i pali.
Quindi soldi per il portiere non li spenderemo... Anzi c'è pure da vedere se spenderemo qualcosa altrove o se si dovrà ancora una volta tagliare i costi.
Se penso a quanto tagliano mentre siamo in CL penso che in caso di mancato accesso vendono pure i mobili.
l'anno prossimo ci saranno molti slot che dovranno essere migliorati.
l'eterno esterno destro, la prima punta, Leao o non leao a sinistra?, Un paio di centrocampisti, un difensore centrale e 2 terzini.