Milan: Sportiello firma. Raveyre piace.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sí ma io vorrei vedere della sostanza. Ogni anno "questo ci sta, quell'altro ci sta" e i titolari quando arrivano...
Per me sto Riviera è un acquisto a casaccio... Preso giusto perché parametro zero... Ormai ne facciamo così un bel po', prendiamo giovani e poi ce ne liberiamo...
Ma pure io voglio giocatori veri e non solo giocatori che servono a riempire la rosa numericamente ma non qualitativamente.
Però l'infortunio di Maignan e una bella mazzata.
Avrei voluto un titolarissimo a gennaio.
Ma tra quelli buoni chi e che viene a fare il titolare per qualche settimana e poi rischia di non vedere più il campo fino alla fine della stagione?
Nessuno.
E ovviamente anche se ci fosse stato uno pronto a farlo la proprietà non avrebbe speso 1 centesimo.
Ora si parla della prossima stagione.
Un secondo nettamente migliore di tatarusanu serve. Un terzo migliore di mirante serve pure. Ma dovrebbe essere tornato il titolare tra i pali.
Quindi soldi per il portiere non li spenderemo... Anzi c'è pure da vedere se spenderemo qualcosa altrove o se si dovrà ancora una volta tagliare i costi.
Se penso a quanto tagliano mentre siamo in CL penso che in caso di mancato accesso vendono pure i mobili.

l'anno prossimo ci saranno molti slot che dovranno essere migliorati.
l'eterno esterno destro, la prima punta, Leao o non leao a sinistra?, Un paio di centrocampisti, un difensore centrale e 2 terzini.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,220
Reaction score
11,743
Ma pure io voglio giocatori veri e non solo giocatori che servono a riempire la rosa numericamente ma non qualitativamente.
Però l'infortunio di Maignan e una bella mazzata.
Avrei voluto un titolarissimo a gennaio.
Ma tra quelli buoni chi e che viene a fare il titolare per qualche settimana e poi rischia di non vedere più il campo fino alla fine della stagione?
Nessuno.
E ovviamente anche se ci fosse stato uno pronto a farlo la proprietà non avrebbe speso 1 centesimo.
Ora si parla della prossima stagione.
Un secondo nettamente migliore di tatarusanu serve. Un terzo migliore di mirante serve pure. Ma dovrebbe essere tornato il titolare tra i pali.
Quindi soldi per il portiere non li spenderemo... Anzi c'è pure da vedere se spenderemo qualcosa altrove o se si dovrà ancora una volta tagliare i costi.
Se penso a quanto tagliano mentre siamo in CL penso che in caso di mancato accesso vendono pure i mobili.

l'anno prossimo ci saranno molti slot che dovranno essere migliorati.
l'eterno esterno destro, la prima punta, Leao o non leao a sinistra?, Un paio di centrocampisti, un difensore centrale e 2 terzini.
Ma se per colpa di Tatarusanu finisci fuori dalla zona Champions il danno derivante da una mancata qualificazione è superiore o inferiore a qualche milione che avresti potuto spendere per un buon secondo a gennaio?
Io per questo dico che non meritano neanche la qualificazione alla Champions League.
L'anno prossimo gli slot da migliorare verranno riempiti con prestiti e parametri zero di dubbia caratura, come è stato Origi. Ormai come ragionano l'ho capito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma se per colpa di Tatarusanu finisci fuori dalla zona Champions il danno derivante da una mancata qualificazione è superiore o inferiore a qualche milione che avresti potuto spendere per un buon secondo a gennaio?
Io per questo dico che non meritano neanche la qualificazione alla Champions League.
L'anno prossimo gli slot da migliorare verranno riempiti con prestiti e parametri zero di dubbia caratura, come è stato Origi. Ormai come ragionano l'ho capito.
Ma con me sfondi una porta aperta.
Lo dicevo l'anno scorso che era meglio spendere i soldi necessari per rimpiazzare kjaer e giocarsi il campionato piuttosto che rinunciare a rimpiazzarlo e diminuire così le probabilità di scudetto.
Ci è andata bene.

Ora e ovvio che è meglio spendere soldi ed aumentare le probabilità di Champions che di rischiare ancora una volta.
Le cose non vanno sempre bene.

Meglio spendere 15 mln oggi che perderne 50 a maggio.
Ma loro vogliono sia risparmiare quei 15 che prendere pure i 50.

Tattica folle per me.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,220
Reaction score
11,743
Ma con me sfondi una porta aperta.
Lo dicevo l'anno scorso che era meglio spendere i soldi necessari per rimpiazzare kjaer e giocarsi il campionato piuttosto che rinunciare a rimpiazzarlo e diminuire così le probabilità di scudetto.
Ci è andata bene.

Ora e ovvio che è meglio spendere soldi ed aumentare le probabilità di Champions che di rischiare ancora una volta.
Le cose non vanno sempre bene.

Meglio spendere 15 mln oggi che perderne 50 a maggio.
Ma loro vogliono sia risparmiare quei 15 che prendere pure i 50.

Tattica folle per me.
Sí ma questi qui sono talmente avidi che pensano anche di sostituire Leao con un pippone in prestito... Vedrai a giugno che schifezza ci aspetta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
GDS: Marco Sportiello firmerà la prossima settimana il contratto che dall’estate lo legherà al Milan.

Tuttosport conferma su Sportiello e aggiunge: fra gli obiettivi a parametro zero anche il 2005 francese Noah Raveyre del Saint-Etienne.
.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,116
io poi non capisco su quali basi pensate Sportiello sia meglio di Mirante, tatarusanu ovviamente non lo classifico proprio come portiere, ma piu' come sedia o arredo da mobilio a vostra scelta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sí ma questi qui sono talmente avidi che pensano anche di sostituire Leao con un pippone in prestito... Vedrai a giugno che schifezza ci aspetta.
Colombo, Maldini, Brescianini e Nasti.

Poi per Brescianini ci saranno i soliti fenomeni che ci diranno che e un mix tra Kessie e Pirlo... Ma a vedere come ci hanno preso con Pobega penso che sia la tecnica di Kessie e il fisico di Pirlo 😄
 
Alto
head>