Milan - Spezia: 4 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Le formazioni dalla GDS

formspe.png

Questa formazione secondo me non scenderà mai in campo.
Primo perché Leao non ha i minuti sufficienti per reggere manco un tempo. Secondo perché da centrocampo in su vengono meno tutti i punti di riferimento della squadra. Quindi, uno tra Kessié e Bennacer affiancherà Tonali, e davanti Calha non può ancora rifiatare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Serve l'impresa domani, sarà durissima con sta formazione.

Va detto che questa formazione è comunque abissalmente più forte di quella dello Spezia.

È una formazione, questa, da settimo/ottavo posto, piazzamento che lo Spezia non vedrebbe da lontano manco con la cura Agricola.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,033
Reaction score
2,624
è anche vero che se non possiamo permetterci di fare turn over contro lo Spezia significa che non andremo molto lontani. Non si può reggere la doppia competizione senza mai fare rifiatare i titolari. Queste partite sulla carta più semplici servono anche a quello.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
Le formazioni dalla GDS

formspe.png

Ma Conti é ancora rotto o perche non facciamo mai rifiatare Calabria?


Detto cio: Leao non sembra di essere in grado di reggere 45 minuti percio questa formazione la considero abbastanza idiotica. Krunic in un centrocampo a 2 con Tonali mi lascia perplesso e con il rischio che ci sovrastino (lo Spezia!).
Krunic in questa squadra al momento non ha alcun senso in campo, forse puo ricoprire il ruolo di trequartista incursore, altre collocazioni non abbiamo.

Insomma, mi sembre piu sensata un squadra come questa:
Tonali - Kessié / Bennacer
Saele - Diaz - Hauge (con Leao che entra dopo 60 minuti)
Colombo

In alternativa dietro colombo con Saele - Krunic - Diaz con Hauge e Leao che possono entrare in partita in corso.
Pioli lo ha detto chiaramente: Hauge atleticamente sta meglio di tutti altri in squadra, nonostante non conosca la squadra in questo momento con un avversario come lo Spezia, questo é un vantaggio da sfruttare subito.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Con sta formazione rischiamo seriamente.. capisco tutto, ma se Leao giovedì era morto dopo 10 minuti come si pensa che possa far bene oggi titolare? Io avrei fatto giocare chiunque al suo posto: hauge in primis, ma anche Maldini o Hakan(anche se capisco che debba riposare un po) ed avrei tenuto leao per spaccare la partita dal 60esimo
 
Alto