Milan - Spezia: 4 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,101
Primo tempo inguardabili, secondo un’altra storia. Dipendiamo ancora troppo dai titolari, Tonali e Diaz devono entrare in condizione presto

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ottimi 9 punti su 9...quando è stato è stato ma erano anni che il Milan non portava a casa tutti i punti disponibili contro le piccole e in situazioni in cui sulla carta partiva favorito. Tante gare poi si sono giocate senza i nostri 2 migliori attaccanti ( e top scorer).
Togliete Lukaku e Martinez all'Inter e poi ne riparliamo...

Proprio per non lasciare davvero nulla di intentato, mi aspetto che da qui a domani sera arrivino almeno un difensore e, spererei, una ciliegina...

Recuperiamo il recuperabile (di energie e infortuni) e prepariamo al meglio il derby. Il 17 non sarà scapoli-ammogliati...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita che non mi ha entusiasmato, primo tempo bruttino, ma l'abbiamo portata a casa senza problemi.
Alla fine la superiorità nei confronti dello Spezia è venuta fuori. Non era scontato dopo la partita col Rio Ave.

Bene, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, obiettivi centrati fino ad oggi.
Speriamo di recuperare Ibra (e Rebic), così avremo una o due marce in più

Reaction score
1,210
Lui dal 75esimo inizia a giocare, è spaventoso.

Egregio Lambro mi sono fatto questa osservazione da tanto tempo. Mi sembra un giocatore diesel, quando gli altri sono stanchi lui va a mille e ti fa delle accelerazioni di 80 metri al 90simo.
C'è un altro che gioca sempre meglio nell'ultimo quarto d'ora e si chiama Bennacer. Corre dapertutto fino alla fine( che brutta espressione;). Vedi la partita contro il Rio Ave dove non ha lasciato un centimetro nel tempo supplementare, era sempre sul pezzo. Ma Theo è fantastico perché ha questo scatto violente-brusciante-allucinante!

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Egregio Lambro mi sono fatto questa osservazione da tanto tempo. Mi sembra un giocatore diesel, quando gli altri sono stanchi lui va a mille e ti fa delle accelerazioni di 80 metri al 90simo.
C'è un altro che gioca sempre meglio nell'ultimo quarto d'ora e si chiama Bennacer. Corre dapertutto fino alla fine( che brutta espressione;). Vedi la partita contro il Rio Ave dove non ha lasciato un centimetro nel tempo supplementare, era sempre sul pezzo. Ma Theo è fantastico perché ha questo scatto violente-brusciante-allucinante!

sballato, gasato, completamente fuso

Alto