Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.
La partita l'abbiamo persa grazie alla testardaggine (o mancanza di attributi) di Pioli.
ibra ,come spesso succede,camminava già al 50° minuto e andava sostituito con Rebic o Giroud.
Non capirò mai questa perversione di giocare costantemente con 1 uomo in meno.
siamo il nuovo arsenal non vinceremo mai buona squadra per amor di dio ma per nulla vincente perchè troppo acerba
siamo costruiti per valorizzare giocatori e purtroppo farli partire perchè non abbiamo la forza di trattenerli
sull arbitraggio che dire nulla di nuovo
Non è che nelle altre partite (champions compresa) ci sia andata meglio con gli arbitraggi.
Tu hai sentito una lamentela da parte della società ?
Io nessuna.
Non bisogna scendere al livello di Mourinho e protestare anche nel dopopartita per una punizione non fischiata,ma continuare a non fiatare dopo tutti questi errori a sfavore è veramente incomprensibile.
Non è che nelle altre partite (champions compresa) ci sia andata meglio con gli arbitraggi.
Tu hai sentito una lamentela da parte della società ?
Io nessuna.
Non bisogna scendere al livello di Mourinho e protestare anche nel dopopartita per una punizione non fischiata,ma continuare a non fiatare dopo tutti questi errori a sfavore è veramente incomprensibile.
Come le mer..de di mister Spiaze hanno un calo, ci pensa l'arbitro a cercare di tenere chiuso il campionato, tutto scritto, loro col **** dovevano anche perdere ieri ma ci prendono un punto.
Ha letto il mio messaggio...si é immaginato con la maglia del Milan e ha dunque sbagliato il rigore, con scavetto ? in pieno stile Milan: farsi fregare ma con eleganza