Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ero ottimista con la Roma nonostante tutte le assenze impreviste alla vigilia, lo ero per la trasferta di Venezia e lo sono anche per
Avrei voluto vedere Messias a destra, con lui anche la fascia destra assume più concretezza nel puntare la porta. Entrerà nella ripresa al posto di uno dei gemelli del fumo Diaz-Saele, nel caso in cui risultassero più indisponenti del solito.

Non vedo l'ora.
questa è da oscar :asd: :asd:

Reaction score
10,103
Con questo centrocampo serve brahim che si abbassi a creare gioco

vediamo come giocherà pioli, per me lascerà Baka vertice basso e Krunic-Diaz più alti. lo Spezia giocherà molto molto aggressivo a centrocampo sapendo che se metti sotto pressione Baka può sempre regalarti palla. Non mi meraviglierebbe un gol che nasce su palla regalata a centrocampo. Sinceramente lascerei perdere il bel giuoco e giocherei spesso palla lunga su Ibra per questa giornata.

Reaction score
1,174
vediamo come giocherà pioli, per me lascerà Baka vertice basso e Krunic-Diaz più alti. lo Spezia giocherà molto molto aggressivo a centrocampo sapendo che se metti sotto pressione Baka può sempre regalarti palla. Non mi meraviglierebbe un gol che nasce su palla regalata a centrocampo. Sinceramente lascerei perdere il bel giuoco e giocherei spesso palla lunga su Ibra per questa giornata.
si infatti 2 giorni fa avevo già scritto che o brahim si abbassa a creare gioco o gabbia lania lungo per una sponda di ibra per leao o krunic che si inserisce..

Reaction score
1,174
Ma secondo voi baka e krunic hanno 90 min nelle gambe? perchè secondo me almeno uno dei due no.. quindi mi aspetto florenzi o calabria mediani intorno al 70'

Reaction score
1,174
i nostri convocati sono 5 attaccanti, 2 portieri e 2 difensori di cui uno fuori da 3 mesi e l'altro un primavera.. bene

Alto