Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228
Le formazioni dalla GDS

fsp.png

LupoTalos

Member
Reaction score
46
speriamo di non far cappellate stasera.... ho un'ansia.
Di sta formazione mi fanno più paura Baka-Krunic che Gabbia-Kalulu. I ragazzini stanno facendo bene (mi tocco va...), purtroppo Baka sta facendo cappellate a manetta e Krunic è Krunic... boh. Schema tattico: Magnain-Ibra o Leao, saltiamo direttamente difesa e cc....

Reaction score
3,639
speriamo di non far cappellate stasera.... ho un'ansia.
Di sta formazione mi fanno più paura Baka-Krunic che Gabbia-Kalulu. I ragazzini stanno facendo bene (mi tocco va...), purtroppo Baka sta facendo cappellate a manetta e Krunic è Krunic... boh. Schema tattico: Magnain-Ibra o Leao, saltiamo direttamente difesa e cc....
Bakayoko per me puo soffrire Krunic. Bakayoko é molto particolare e la sua testa incide pesantemente.
Krunic nel centrocampo a due fa tantissima fatica, spesso finisce fuori posizione correndo a vuoto. Quando lo fa lascia praterie a centrocampo e noi non riusciamo piu a far filtro.
Tonali ha faticato parecchio ad rimediare a queste situazioni. Con Bakayoko temo che vada in tilt e se va in tilt, ci sara da piangere.

Reaction score
11,573
Secondo me è impossibile fare bene con un centrocampo del genere.
Diciamo che servirà una grande prova di Leao (che si romperà al 100% prima del derby) e che Ibra faccia il suo con le piccole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Le formazioni dalla GDS

fsp.png
Lo Spezia ha cambiato impostazione nelle ultime partite. Adesso gioca con una linea a 4 molto bloccata, baricentro basso, squadra stretta e ripartenze rapide.

Hanno fatto due ottimi risultati di recente. Sono un avversario peggiore di quanto si pensi.

Secondo me si tratta di sbloccare il risultato, poi la partita potrebbe essere in discesa. Servirà approcciare subito la partita e controllare il gioco con calma e intelligenza per arrivare al primo goal, senza correre troppi rischi.

Noi siamo molto rimaneggiati ma abbiamo tutta la qualità necessaria per portare a casa il risultato. All'andata giocammo con Pellegri e Maldini, eravamo messi pure peggio.

Alto