Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Un leao mostruosooooo attacco inesistente se non fosse per il portoghese che gioca tranquillamente un altro sport
Ibra e diaz inutili ..
Mainan da una sicurezza assoluta
E ragazzi kalulu??? Che dire del ragazzino cresce benissimo.
Bakayoko gran partita

Reaction score
1,174
Per caso qualcuno ha mai visto giocare di gesù? se si, come è? è un regista? io lo butterei dentro..

Reaction score
3,640
Primo tempo strano. Tante occasione ma Ibra e Leao si sono mangiati diversi gol, poi sui nostri rigori meglio non esprimersi. Ormai sono quasi una condanna.
Dietro abbiamo sofferto troppo pero, sulla dormita di Gabbia abbiamo rischiato di trovarci in svantaggio, per fortuna che c'e Magic Mike in porta.
Kalulu con un ennesima prestazione di alto livello.
Nel secondo tempo dovrebbero entrare Messias e Rebic, poi ad un certo punto Calabria a centrocampo.

Dico una cosa che Pioli sicuramente non condivide: Ibra non puo partire titolare nel Derby. Contro Skriniar e De Vrij in queste condizioni non tocchera a palla.

Reaction score
2,748
Per caso qualcuno ha mai visto giocare di gesù? se si, come è? è un regista? io lo butterei dentro..
Da quel pochissimo che ho visto, mi è sembrato più un centrocampista box to box, piuttosto che regista. In ogni caso dubito che Pioli possa dargli una responsabilità così grande, oggi.

Alto