Milan: spazio ai nuovi col Toro. Le novità.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Se giocherà Leao lo farà al posto di Piatek... Quel bidone di Suso non lo toglierà mai. Giampaolo lo considera un fenomeno (il confronto è con i giocatori di Ascoli, Siena, Samp e tutte le altre squadrette che ha allenato... misà che non se ne intende troppo di fenomeni)

Sinceramente... ma chi ha dato di più tra il polacco e lo spagnolo sino ad oggi... Spiegatemelo, perchè continuate con Suso eppure quel ***** polacco nemmeno lo sfiorare, ma ad oggi è quello che ha fatto peggio di tutti.

Volete accettare o no che il giocatore al 90% si è trattato di una sola? Una meteora? Uno che ha azzeccato mezza stagione e ci ha fatto una fortuna?
Dico, non sa stoppare, non sa portare palla, ha il tiro sbilenco, non so nemmeno se sia veloce o no perchè non l'ho mai visto correre...
Ma che diamine siete convinti che sia Piatek?

Suso si fa odiare perchè sbaglia molto, magari fa sempre la stessa cosa, ma dannazione è l'unico che non si spaventa della palla!
L'unico che le prova le giocate!

MAgari avere un suso anche a sinistra e al centro! Allora si vedrebbe un Milan migliore, ma il problema è che lui è solo e non è certo un fenomeno per fare la differenza e per questo viene fermato, ma averne di più come lui alzerebbe il livello della squadra.

Per questo Auspico un Rebic a sx e un Leao al centro che come suso sono gente che osa!

Quando lo spagnolo si accorgerà di non essere più solo magari sarà anche sgravato da pesi e compiti che da solo non può portare a termine.

continuate però a lodare una statua che non segna nemmeno a porta libra a momenti... mi raccomando.
`
`

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Giampaolo doveva essere esonerato quando ha detto che Suso era un gran calciatore

Reaction score
3,595
Sinceramente... ma chi ha dato di più tra il polacco e lo spagnolo sino ad oggi... Spiegatemelo, perchè continuate con Suso eppure quel ***** polacco nemmeno lo sfiorare, ma ad oggi è quello che ha fatto peggio di tutti.

Volete accettare o no che il giocatore al 90% si è trattato di una sola? Una meteora? Uno che ha azzeccato mezza stagione e ci ha fatto una fortuna?
Dico, non sa stoppare, non sa portare palla, ha il tiro sbilenco, non so nemmeno se sia veloce o no perchè non l'ho mai visto correre...

Suso si fa odiare perchè sbaglia molto, magari fa sempre la stessa cosa, ma dannazione è l'unico che non si spaventa della palla!

MAgari avere un suso anche a sinistra e al centro! Allora si vedrebbe un Milan migliore, ma il problema è che lui è solo e non è certo un fenomeno per fare la differenza e per questo viene fermato, ma averne di più come lui alzerebbe il livello della squadra.

Per questo Auspico un Rebic a sx e un Leao al centro che come suso sono gente che osa!

Quando lo spagnolo si accorgerà di non essere più solo magari sarà anche sgravato da pesi e compiti che da solo non può portare a termine.

continuate però a lodare una statua che non segna nemmeno a porta libra a momenti... mi raccomando.

Il problema di Suso è che:
1) non sà giocare di squadra. E' un egoista. Prima l' IO e poi la squadra.
2) a differenza del polacco, che effettivamente sta facendo male, la maggior parte delle volte i suoi errori sono decisivi. Il polacco è come Bacca. Se riceve palloni segna (o almeno fino allo scorso anno segnava!), se non ne arrivano è da 5 in pagella. Ma danni DIRETTI al gioco non ne fà. Per i danni INDIRETTI, poi, si può aprire un dibattito...

Da precisare che la maggior parte delle partite Suso è più invisibile di Piatek poi eh...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,117

Fin da quando ha firmato Giampaolo, fin dai primissimi post, ho pensato e scritto che per Piatek sarebbe stata una stagione tutta in salita, che soprattutto i primi mesi sarebbero stati durissimi perchè Giampaolo richiede alle punte un gioco di raccordo e a elastico che proprio Piatek non sa fare.
Quindi non sono sorpreso che venga criticato così aspramente.

Ma è un grande attaccante, ha l'istinto killer e due palle d'acciaio, Piatek non è uno che affonda, saprà tirare fuori il meglio col tempo.
Ora come ora è anche giusto che stia in panchina.

Suso col 4312 non c'entra nulla. Sinceramente sono perplesso fin dalle prime amichevoli, per me non si spiega perchè puntino così tanto su di lui invece di averlo ceduto, è un non sense tattico che ci farà affondare e perdere mesi.
Inoltre Suso mi pare anche presuntuoso, non vedo in lui nessuna disponibilità a imparare e fare qualcosa al di fuori della sua zona comfort.

L'attacco andava ripensato e ridisegnato da zero, invece alla fine ci siamo tenuti Suso e Castillejo, che col 4312 non c'entrano nulla, e nessuna alternativa a Piatek (Silva almeno tatticamente era un'alternativa pronta). Tutte le difficoltà che abbiamo per me sono una semplice conseguenza e non le risolveremo, inutile sperare, segneremo sempre col contagocce.

Alto