sipno
Bannato
- Registrato
- 1 Agosto 2015
- Messaggi
- 4,971
- Reaction score
- 124
Se giocherà Leao lo farà al posto di Piatek... Quel bidone di Suso non lo toglierà mai. Giampaolo lo considera un fenomeno (il confronto è con i giocatori di Ascoli, Siena, Samp e tutte le altre squadrette che ha allenato... misà che non se ne intende troppo di fenomeni)
Sinceramente... ma chi ha dato di più tra il polacco e lo spagnolo sino ad oggi... Spiegatemelo, perchè continuate con Suso eppure quel ***** polacco nemmeno lo sfiorare, ma ad oggi è quello che ha fatto peggio di tutti.
Volete accettare o no che il giocatore al 90% si è trattato di una sola? Una meteora? Uno che ha azzeccato mezza stagione e ci ha fatto una fortuna?
Dico, non sa stoppare, non sa portare palla, ha il tiro sbilenco, non so nemmeno se sia veloce o no perchè non l'ho mai visto correre...
Ma che diamine siete convinti che sia Piatek?
Suso si fa odiare perchè sbaglia molto, magari fa sempre la stessa cosa, ma dannazione è l'unico che non si spaventa della palla!
L'unico che le prova le giocate!
MAgari avere un suso anche a sinistra e al centro! Allora si vedrebbe un Milan migliore, ma il problema è che lui è solo e non è certo un fenomeno per fare la differenza e per questo viene fermato, ma averne di più come lui alzerebbe il livello della squadra.
Per questo Auspico un Rebic a sx e un Leao al centro che come suso sono gente che osa!
Quando lo spagnolo si accorgerà di non essere più solo magari sarà anche sgravato da pesi e compiti che da solo non può portare a termine.
continuate però a lodare una statua che non segna nemmeno a porta libra a momenti... mi raccomando.