Milan - Spal: C.I. 15 gennaio 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
I commentatori Rai scandalosi.ilnpallone va comunque sul braccio,doveva tagliarselo.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
si appunto.
leggere zanetti non era un fenomeno mi sono cadute le mandibole.
Theo Hernandez brilla in un Milan da salvezza, 15 anni fa sarebbe stato lo chef dei giocatori veri, lo stiamo descrivendo come una specie di roberto carlos[/QUO

Non tocco nemmeno una virgola di quello che hai detto. Complimenti. L'avevo visto per la prima voltà con l 'Argentina credo nel 94.

Faceva già delle cavalcate impressionanti. Va bene il tifo pero
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Zanetti era MOLTO forte ma non è mai stato uno dei più grandi di sempre nel suo ruolo. Il più grande di sempre è senza dubbio Maldini e poi ne metterei minimo dieci prima di Zanetti.

Grande giocatore Zanetti. Avversario che ho sempre rispettato.

Però Maldini era di un'altra galassia, quella dei Pelé Maradona... il migliore difensore di sempre, ha portato il ruolo su un altro livello.

Strana discussione comunque.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
si appunto.
leggere zanetti non era un fenomeno mi sono cadute le mandibole.
Theo Hernandez brilla in un Milan da salvezza, 15 anni fa sarebbe stato lo chef dei giocatori veri, lo stiamo descrivendo come una specie di roberto carlos[/QUO

Non tocco nemmeno una virgola di quello che hai detto. Complimenti. L'avevo visto per la prima voltà con l 'Argentina credo nel 94.

Faceva già delle cavalcate impressionanti. Va bene il tifo pero

Ma alla sua età non era ai livelli del Theo attuale, a parità di età ripeto.

Grande giocatore Zanetti. Avversario che ho sempre rispettato.

Però Maldini era di un'altra galassia, quella dei Pelé Maradona... il migliore difensore di sempre, ha portato il ruolo su un altro livello.

Strana discussione comunque.

Perfetto.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Se qualcuno è venuto per il polacco oggi spero se ne sia andato dopo il gol con le idee chiare.

Con quello che si è mangiato è una partita da 5 ad essere buonissimi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sbagli di brutto Zanetti era un fuoriclasse assoluto.

Si ma non uno dei migliori di sempre nel suo ruolo. Non so quanti esperti di calcio lo metterebbero in un classifica dei primi 10 all time great.

Facchetti era nettamente superiore, e nemmeno Facchetti regge il confronto con Paolo.
 
Alto
head>