Milan - Spal: C.I. 15 gennaio 2020 ore 18. Tv e Streaming.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Premesso che per Suso insieme a Piatek è uno dei cancri della squadra, concordo col tuo discorso. Gasarsi per la vittoria contro una squadra che in proiezione farà 24 punti in tutto il campionato sarebbe folle.

qui c'è gente che scrive come se stessimo vincendo 3-0 contro l'atletico madrid.
dio come ci siamo ridotti
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non stiamo giocando granchè bene perchè i reparti sono spesso distanti ma questa squadra, cosi come è messa in campo, ha gamba.
E poi siamo riusciti più volte a ribaltare in campo in ripartenza, nostro neo storico da anni.

Perfetto.
Aggiungerei che non stiamo per nulla giocando male, leggo commenti come se fossimo il Barcellona fino a due giorni fa, ma la realtà è che facevamo molta fatica a fare parecchie cose prima.
Per ora:
Kjaer che è un giocatore normale, seppur titolare inamovibile della Danimarca, dimostra quanto sia basso il livello di Musacchio.
Castillejo è la vera svolta tattica di questa squadra, è un giocatore che pare aver svoltato sotto molti punti di vista.
Rebic non giocava per un motivo.
Conti mi pare un giocatore che prova a fare un ruolo non suo, lui era esterno a 5 ed era super esplosivo, mentre ora lo vedo molto timido anche a causa del ruolo, questo è un altro che dovrebbe andare in una squadra a fare il quinto e noi dovremmo prendere un terzino vero.
Pare incredibile vedere a distanza di un anno lo stesso identico Piatek di quel Milan Napoli in cui fu clamoroso, oggi mi è piaciuto tantissimo, ha fatto solo 2 errori di passaggio e poi tante belle cose.
Non mi piace Bonaventura, per ora mi pare un anello deboluccio.
In generale buon Milan che mi sta piacendo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,206
Reaction score
30,100
Bene così. Ibra deve restare in panca tutta la partita.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
qui c'è gente che scrive come se stessimo vincendo 3-0 contro l'atletico madrid.
dio come ci siamo ridotti

Ma soprattutto ci si gasa per un goal di Piatek dimenticando tutti quelli sbagliati clamorosamente nel girone d’andata (che non dipendevano dai compagni).

Scommetto che adesso ci sarebbe pieno di gente pronta a panchinare Ibra pure contro l’Udinese e in virtù della partita di oggi darebbero fiducia a Piatek titolare per i prossimi due mesi minimo. :lol:
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Con le due punte e un centrocampo più inquadrato, e soprattutto senza l'accentratore impalpabile e spesso controproducente Suso, tutti rendono decisamente di più e si vede una squadra di calcio. Per me dobbiamo puntellare il centrocampo, sia in mezzo che sugli esterni, sono migliorabili.

Sono d'accordo. Senza Suso la squadra gira meglio. Abbiamo però un grosso problema nel terzino destro. Il problema più grave era Suso, adesso però è il terzino destro. Secondo me Pioli deve puntare su Conti e farlo giocare con continuità, peggio di così non può fare e soprattutto non può fare peggio di Calabria. Comunque questo Conti è peggio di De Sciglio.
Per il resto abbastanza bravi tutti, tenendo conto che mi sembra stiano giocando tranquilli senza spingere. Farei rifiatare Bennacer e Jack.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Normale amministrazione, quello che dovrebbe fare il Milan con la Spal.
Non è una partita mediocre o imbarazzante e non ci si può lamentare anche in questa situazione se consideriamo da dove veniamo.
Castillejo è uno dei migliori giocatori in organico, ha sempre giocato da esterno destro in Spagna e da quando Poli l'ha capito si è visto quanto vale. Non sarà Giggs, ma è un ottimo giocatore per la serie A.

l'ha obbligato ibra per me
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Facciamo schifo ma è da commozione con lacrime agli occhi Suso in panca da 2 partite consecutive.
 
Alto
head>