Milan - Spal: 31 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Prendiamo i 3 punti e speriamo che qualcosa si sia mosso a livello mentale, a me è piaciuto abbastanza Duarte, non è un campione ma nemmeno uno schifo e come terzino bloccato è una buona alternativa.
Di testa poi le prende e ci mette un po' di sburla.

Kessie anche oggi una roba brutta inutile inutile, Suso ha fatto il gol un recupero palla poi ovviamente ha smesso di correre.
Mi è piaciuto Paqueta' , che sbaglia tanto ma che ha personalita', mentre Calhanoglu oggi è stato impresentabile.

Reaction score
2,436
3 punti ottimi in chiave salvezza e non é una battuta.

Adesso entriamo in trittico da paura con la speranza di uscirne ancora fuori dalla zona salvezza.

Vittoria meritata, ma certamente sofferta e questo é emblematico, ma la realtá attuale é questa.

Qualche nota positiva, da Duarte a Paquetá anche dal leggerino Bennacer si é vista. Non resta che guardare partita per partita

Reaction score
14,301
dai raga abbiamo tenuto uno squadrone come la spalla cotta a zero tiri in porta in pratica.

ma di cosa vi lamentate? stiamo lottando per non andar giù è!!

sipno

Bannato
Reaction score
124
ahahahahahhaha non riesco a non quotarti del resto sei da ammirare per le tue battaglie personali :)

Battaglie personali dici?

Sicuro di parlare per me?

Io dico quello che credo.

Oggi privarci di Suso significa mettere uno peggiore al suo posto e oggi ne avete avuta la prova.

Piatek come ho sempre sostenuto blocca l'attacco milanista e la prova l'abbiamo avuta con la peggior partita di pioli
in fase offensiva nonostante l'unica vittoria

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Vittoria a parte, per certi versi abbiamo fatto anche peggio che col Lecce e Roma. Non si intravede il minimo miglioramento

sipno

Bannato
Reaction score
124
Vittoria a parte, per certi versi abbiamo fatto anche peggio che col Lecce e Roma. Non si intravede il minimo miglioramento

Molto peggio... fidati

Contro la roma la sconfitta veniva per errori individuali ma come gioco ed occasioni era anche un buon milan.

Oggi siamo stati zero in fase offensiva.

La colpa? Piatek... come ho sempre sostenuto.

Lui blocca tutti gli inserimenti

markjordan

Member
Reaction score
53
paqueta ha giocato bene
bennacer deve stare al posto di kessie messo a dieta
chala ha gia' dato tutto x la stagione , riserva di leao e rebic a sinistra
duarte titolare

Alto