Milan - Spal 3-0. Pagelle GDS. 15 gennaio 2020.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Ma col Cagliari è cambiato tantissimo di base , il Milan ,Ibra 442 Castillejo Leao panchinato Suso , l'attitudine diversa si è vista anche contro la Spal.
Udinese Brescia Verona, non serve dire altro, alla fine di questo filotto faremo un attimo i conti se siamo effettivamente rinati o meno.

Il 442 ha dato più compattezza e certezze. Giochiamo in modo scolastico, tanto, per questo tipo di avversari può andar bene.
Ha tolto di mezzo un po' di veneziani, dunque il gioco se non altro è più diretto e veloce.
Volerei basso però, perchè entrambe le partite sono state giocate a due all'ora.

Le prossime tre sono abbordabili, anche se del Verona mi fiderei poco.

Penso che se giochiamo semplice come le ultime due partite i punti li possiamo fare. Poi verrà il derby...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il 442 ha dato più compattezza e certezze. Giochiamo in modo scolastico, tanto, per questo tipo di avversari può andar bene.
Ha tolto di mezzo un po' di veneziani, dunque il gioco se non altro è più diretto e veloce.
Volerei basso però, perchè entrambe le partite sono state giocate a due all'ora.

Le prossime tre sono abbordabili, anche se del Verona mi fiderei poco.

Penso che se giochiamo semplice come le ultime due partite i punti li possiamo fare. Poi verrà il derby...

Bé il derby lo do perso

Alto