Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Davor

Member
Reaction score
0
Qualcuno potrebbe portare sulla panchina del Milan un tablet con la telecronaca di Dazn. Alle volte Gattuso riuscisse a trarre qualche indicazione utile da Guidolin che mi pare abbia una lettura della partita più chiara e stia mostrando segni di insofferenza di fronte a tutti sti passaggini tra i 4 difensori.

Reaction score
581
Qualcuno potrebbe portare sulla panchina del Milan un tablet con la telecronaca di Dazn. Alle volte Gattuso riuscisse a trarre qualche indicazione utile da Guidolin che mi pare abbia una lettura della partita più chiara e stia mostrando segni di insofferenza di fronte a tutti sti passaggini tra i 4 difensori.

Volesse il signore che diventasse il nostro allenatore

Reaction score
581
Quando in estate dicevo che era un pacco, tutti a dire che con lui si andava in Champions in carrozza. Quando un mese fa dicevo che era un bidone, tutti a dire che era colpa della squadra. Oggi tutti a dire che Higuain è bollito...ma pensa un po'.

Reaction score
2,436
I cambi di gioco di Chalanoglu sono poesia pura, da valutare seriamente la sua posizione in campo. Mi sembra sempre piú uno alla Pirlo he alla Seedorf come vigliono farlo giocare.

Alto