Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
34,732
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

spalform.png

Con questi elementi e con questo modulo rischiamo come al solito di fare una fatica cane nel muovere velocemente palla.
Se poi ci aggiungiamo che in ripartenza siamo lenti e poco precisi sarà come al solito durissima andare a gol.
Come al solito dipendiamo da suso.
Castillejo a sinistra gioca sul suo piede, speriamo metta qualche cross decente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Chiudiamo con una partita positiva il girone di andata, dai... non voglio vedere ancora la seconda metà di stagione senza entusiasmo o passione. Già mi stanno andando via, non ho abbandonato le speranze solo perché siamo (senza meritarcelo) a pochi punti dal quarto posto.
Fateci assistere a uno "spettacolo" degno almeno questa volta

Reaction score
356
Pare una frase scontata ma, vedendo gli altri risultati e quanto ci sono vicine le squadre nella parte destra della classifica, non dovessimo vincere oggi saremmo veramente neo guai

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Io non posso leggere di gente che tifa contro, MAI.

Hai ragione, pensa che io sono talmente tifoso che in gioventù non ho mai messo una sconfitta del Milan in schedina sempre solo vittoria e mi sono ritirato al primo e ultimo Fantacalcio della mia vita perché mi sono trovato già nelle prime giornate a sperare nei gol di avversari contro il Milan..
Per me tifare contro è INAMISSIBILE.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,660
Siamo 7 a parimerito con Atalanta,se la vinciamo ci mettiamo ad 1 punto dal 4 posto...mi raccomando buttiamo nel water un'altra occasione.

Alto