Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Probabili formazioni secondo Sportmediaset

formspal.png
Così va bene...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Sarà interessante vedere l'1 contro 1 probabile tra Kessie e Mora

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Mora è un giocatore più che discreto, uno dei migliori della Spal, che in generale è una bella squadra che ci aggredirà, classica partitaccia che se non la sblocchi diventa difficilissima.
Il loro punto debole è ovviamente la retroguardia i 3 centrali vanno attaccati, il mismatch va cercato lì, Salomon e Felipe vanno attaccati alle spalle.
Per quanto ci riguarda ina vanti per noi credo che l'unico indispensabile sia Kalinic perchè è quello che può giocare con tutti, non ci rinuncerei mai.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
allora ....

la gazza dà abate al posto di calabria
chala al posto di jack
suso e andré silva davanti

sport mediaset allineato

sky invece dà kalinic e non andré silva
e calabria e non abate

mi sembrano buone formazioni

distinti

New member
Reaction score
0
Eviterei di fare troppi esperimenti, partita da vincere assolutamente. Vincendo questo turno potrebbe essere a noi favorevole, ma la Spal sarà un avversario più ostico di Crotone.

zlatan

Active member
Reaction score
24
allora ....

la gazza dà abate al posto di calabria
chala al posto di jack
suso e andré silva davanti

sport mediaset allineato

sky invece dà kalinic e non andré silva
e calabria e non abate

mi sembrano buone formazioni

Credo assolutamente in quella della gazza, anche se ho il terrore che a sorpresa tolga KEssie e metta Montolivo

K

kolao95

Guest
Mora è un giocatore più che discreto, uno dei migliori della Spal, che in generale è una bella squadra che ci aggredirà, classica partitaccia che se non la sblocchi diventa difficilissima.
Il loro punto debole è ovviamente la retroguardia i 3 centrali vanno attaccati, il mismatch va cercato lì, Salomon e Felipe vanno attaccati alle spalle.
Per quanto ci riguarda ina vanti per noi credo che l'unico indispensabile sia Kalinic perchè è quello che può giocare con tutti, non ci rinuncerei mai.

Vero, a me con l'Inter ha impressionato Mora. A vederlo dà la sensazione di essere il classico taglialegna con i piedi quadrati, invece ha una buona tecnica, è un giocatore furbo ed esperto, vedremo che partita farà il nostro Kessie.

Reaction score
1,087
Spal molto male con il cagliari non ha fatto granché. .onestamente la spal può giocarsi la salvezza ma deve migliorare..
sinceramente pur essendo ferrarese non me ne vogliano i miei concittadini, spero che il milan vinca 4-0..ci serve sta champions..andiamo a vincere

simone316

New member
Reaction score
1
In conferenza Montella ha confermato che giocherà Silva in attacco, non ha ancora deciso chi lo affiancherà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto