Io giocherei così:
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate kessie biglia calhanoglu rodriguez
Silva kalinic
Credo sia la formazione più probabile, ma io non esluderei un turno di riposo a Kessie, con al suo posto Suso. E' un azzardo probabilmente almeno dall'inizio, ma un posto a Suso bisogna trovarlo, e la seconda punta proprio non la può fare.
Quello di Suso è un problema serio, non escludo che il rinnovo non sia ancora arrivato proprio per questo motivo...
Per il resto ci sarà sicuramente un cambio in difesa con l'ingresso di Zapata, credo al posto di Romagnoli, e purtroppo ho paura giochi Montolivo in realtà al posto di Kessie non Suso.
La partita non è da prendere sottogamba, anzi. Questi hanno steccato solo ieri, per il resto hanno fatto 3 grandi partite, compreso contro le mer a San Siro, poi i giornali hanno esaltato la loro prestazione, ma in realtà sono rimasti in partita fino all'ultimo. Okkio perchè i 3 punti sono fondamentali visto LAzio Napoli e le mer... in trasferta a Bologna, dove con un pò di fortuna potrebbe anche non portare a casa i 3 punti, e un Juve Fiorentina tutt'altro che scontato....