Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
365
Bene Montella che non ha levato Silva per evitargli una bordata di fischi.
Male Suso-Chala-Jack, i 3 fantasisti, ma si sapeva che contro la Spal avrebbero faticato i più tecnici.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Massimo risultato col minimo sforzo, la sensazione è che senza i rigori difficilmente avremmo segnato

Per il trittico samp-roma-inter ci vuole ben altro per portare a casa punti

Reaction score
609
Vittoria da grande. Qualcuno storcerà il naso ma quando ottieni il massimo del risultato con il minimo dello sforzo significa che hai la maturità per gestire la gara ed è una dote che solo le grandi squadre hanno. Sotto il piano del gioco dobbiamo ancora crescere molto, ma non mi sono annoiato stasera.

Reaction score
609
Bene Montella che non ha levato Silva per evitargli una bordata di fischi.
Male Suso-Chala-Jack, i 3 fantasisti, ma si sapeva che contro la Spal avrebbero faticato i più tecnici.

Ma quali fischi? Il clima a San Siro è festoso di questi tempi, gli unici che sento ancora beccare dei fischi sono della vecchia guardia (Montolivo, Abate). Silva è sostenuto da tutti.

Schism75

New member
Reaction score
26
hai mai visto la juve fare le goleade? 2-0 il risultato si gestisce, che poi tra 3 giorni si ri-gioca!
La partita si gestisce anche con il baricentro più alto, tenenedo palla e non facendo avvicinare l’avversario non più che sulla trequarti. Chi ha parlato di goleade? Chi ha parlato di Juventus? Posso esprimere una opinione oppure no, sennò si pecca di non so cosa? Tra l’altro in pare anche opinione condivisa che questa sera abbiamo giocato non più che mediocremente.. Contro la spal. Insomma dopo 5 partite, contro certe corazzate, la qualità media del nostro gioco è assai deficitaria finora. Si può dire? Si può criticare? O sennò che vi dico, grandissima partita, abbiamo spezzato le reni alla grandissima Spal. Potevamo farne 10,ma li abbiamo risparmiati. Contento così?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Bene per i tre punti. Non mi aspettavo una partita facile. L'inter probabilmente ha sofferto anche più di noi, anche se va detto che i rigori ci stanno, ma sono entrambi generosi.
Speravo di assistere alla crescita di alcuni singoli, Calha su tutti, che finora è andato a sprazzi, ma stasera non è stata serata. Silva appena sufficiente, ma, paradossalmente, ho intravisto in lui più potenziale in alcuni tocchi stasera che nelle partite contro macedoni e austriaci. Speriamo si sblocchi presto anche in campionato.
Bene Rodriguez e soprattutto Kessiè, ma non mi sorprendo. Li avevo contro al fantacalcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto