Milan: spaccatura tra Li e Fassone.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Si ma Galliani faceva un po quello che gli pareva pure per tornaconto personale...diciamo che per me si coprivano un po a vicenda, sembravano essere un tutt'uno anche negli affari poco chiari. Qua mi sembra più un rapporto lavorativo dove, come hai detto bene, la posizione del presidente ci danneggia tantissimo. Poi l'AD sarà profumatamente pagato...ma insomma...
(comunque ho notato adesso...mi sa che ti tocca cambiare firma..)

Fassone avrà senza dubbio un compenso..nel caso può dimettersi eh

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Si ma Galliani faceva un po quello che gli pareva pure per tornaconto personale...diciamo che per me si coprivano un po a vicenda, sembravano essere un tutt'uno anche negli affari poco chiari. Qua mi sembra più un rapporto lavorativo dove, come hai detto bene, la posizione del presidente ci danneggia tantissimo. Poi l'AD sarà profumatamente pagato...ma insomma...
(comunque ho notato adesso...mi sa che ti tocca cambiare firma..)

Galliani per un decennio ha fatto passare il grande capo come affetto da alzheimer. Tutto calcolato, probabilmente studiato a tavolino. La verità è che la recente situazione chiarisce dove stava veramente il Male. C'era un burattino ed un burattinaio dietro.
Non mi stupirei se anche dietro allo sconosciuto Li ci fosse sempre lo stesso burattinaio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Non avrebbe nemmeno tutti i torti. Li non c'è mai (se non per i messaggi di auguri) e in ogni caso manco parla inglese, il suo avatar Han non parla mai...Fassone alla fine si becca tutte le responsabilità e gli sputi in faccia...l'avrei già mandato a ****** da un bel pezzo

a parte che c'è Han Li praticamente trasferito che parla per conto del presidente, ma poi il lavoro di un AD è quello. Il presidente difficilmente è un uomo operativo. Prende decisioni importanti, ma sempre imbeccato dai dipendenti. Spesso delega quasi tutto e mette solo i soldi. Anzi un presidente troppo invasivo spesso è deleterio per chi cerca di lavorare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Galliani per un decennio ha fatto passare il grande capo come affetto da alzheimer. Tutto calcolato, probabilmente studiato a tavolino. La verità è che la recente situazione chiarisce dove stava veramente il Male. C'era un burattino ed un burattinaio dietro.
Non mi stupirei se anche dietro allo sconosciuto Li ci fosse sempre lo stesso burattinaio.

Ah beh qualche dubbio è inevitabile...

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Quanta popò si è preso negli anni fester per coprire il nano?

Sì, ma non c’è paragone: il livello di collusione affaristica, faccendieristica e personale che c’era e c’è tra Fester e il nano è di tutt’altro livello. Prova ne sia che oggi il primo siede addirittura in Senato nelle fila del partito del secondo.

Se Fassone decidesse che Li gli ha rotto il benemerito e che i soldi che prende non sono abbastanza per prendersi la melma, ci metterebbe poco a levare l’ancora.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
a parte che c'è Han Li praticamente trasferito che parla per conto del presidente, ma poi il lavoro di un AD è quello. Il presidente difficilmente è un uomo operativo. Prende decisioni importanti, ma sempre imbeccato dai dipendenti. Spesso delega quasi tutto e mette solo i soldi. Anzi un presidente troppo invasivo spesso è deleterio per chi cerca di lavorare.

A memoria non mi sovvengono grandi dichiarazioni nemmeno di Han Li...comunque concordo sul discorso presidenti invasivi ma qua siamo proprio un un'altra galassia...qui è davvero un fantasma...beh staremo a vedere, io spero passi la mano.
PS: in situazioni come questa che stiamo vivendo non farebbe schifo se il presidente dicesse qualcosina.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Sì, ma non c’è paragone: il livello di collusione affaristica, faccendieristica e personale che c’era e c’è tra Fester e il nano è di tutt’altro livello. Prova ne sia che oggi il primo siede addirittura in Senato nelle fila del partito del secondo.

Se Fassone decidesse che Li gli ha rotto il benemerito e che i soldi che prende non sono abbastanza per prendersi la melma, ci metterebbe poco a levare l’ancora.

Esatto...quella era una mafia.

Reaction score
574
Fassone stava a pulire le strade se non era per Li dai, oltre ai soldi una tale carica, potere ed esposizione mediatica non li avrebbe mai raggiunti con altri, tutta la popò del mondo varrebbe il compromesso, il problema è che avrà paura di perdere tutto semmai e non ci sta anche comprensibilmente a prezzo di chi lo ha messo lì

Si fanno comodo ad entrambi, Fassone ha avuto l'occasione della vita, Li ha trovato tra tanti ignoti l'unico con un briciolo di credibilità ed esperienza nel campo da cui farsi affiancare

Che ci siano voci di attriti è possibile, Fassone alla fine ha più legami con Elliott e dal canto suo non vuole perdere la posizione piovutagli dal cielo, dall'altra Li rifiuta ogni proposta che gli farebbe perdere milioni sperando in un miracolo, di farcela da solo senza rinunciare a una parte del profitto o a peggio a rimetterci parte dell'investimento

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 maggio 2018, è spaccatura tra Fassone e Yonghong Li. In pubblico l'AD accusa la precedente proprietà, mentre in privato ci sono degli attriti con l'attuale presidente. L'accusa è quella di non aver preso in considerazione le proposte arrivate per il rifinanziamento, di tenere lontano Elliott pronto a dare un sostegno al club, e di dire no a soci di minoranza. Tutte questioni che avrebbero potuto favorire il club al cospetto della Uefa.

Yonghong Li ed Han Li, invece, non sembrano essere soddisfatti dei risultati raggiunti sul campo e sul piano commerciale.

Difficile andare avanti così. Qualcosa, a breve, dovrà cambiare.

speriamo siano notizie imbeccate dallo stesso Fessone.
Dai che comincia la seconda parte del teatrino, ovvero far credere della spaccatura, Li che si ritira per il bene del Milan e amenità varie :capa:
Mi sa che dovremo ringraziare la Uefa per anni!!

Alto