Milan: Soumarè obiettivo concreto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,581
A sto punto mi auguro la cessione di Kessie o Bennacer.

La famosa frase dei 4 titolari sappiamo benissimo che non la mantiene nessuno.

E a fine stagione avremmo bruciato quasi sicuramente uno dei nuovo acquisti o svalutato uno che già era in rosa.

Io cercherei di piazzare bene Bennacer.

Dai sappiamo benissimo che tutti gli allenatori hanno le loro fisse e l'80% delle partite giocheranno i soliti 2 in quel centrocampo a meno che non si passi a 3, allora 4 andrebbero benissimo

Se dovessimo qualificarci per la fase a gironi della EL, dal mio punto di vista avremmo necessariamente bisogno di 4 titolari per un centrocampo a due, perché in un 4231 il ruolo dell’interno di centrocampo è uno dei più dispendiosi ed il rischio infortuni e squalifiche è sempre dietro l’angolo, specie giocando ogni 3 giorni per gran parte della stagione (si spera).

Sono molto meno preoccupato per i ricambi davanti, perché per me l’EL può essere un’ottima palestra sia per Leao, giocatore secondo me dalle grandissime potenzialità, che per Robak e Colombo.

Serve invece con grande urgenza un centrale di difesa forte. Duarte per me non può giocare neanche in serie B e Musacchio è da tempo sparito dai radar. Gabbia ha buone potenzialità, ma quello di centrale di difesa è un ruolo troppo importante per ricadere su un ragazzo di 20 anni, parlo di titolarità per un certo numero di partite in caso di assenza prolungata di uno dei nostri due titolari.

Tornando al topic, dai video che ho visto sul tubo, Soumaré sembra un giocatore di altissimo livello, basta vedere il tocco di palla che ha...
Se dovessimo andare su di lui sarei molto contento.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
non so , mi sembra una bufala....sarebbe un investimento ingente per un ruolo che non rappresenta una priorità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto