Milan: Soulè per Saele. No della Roma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,773
Sky: per Saele alla Roma, il MIlan ha chiesto di inserire Soulè nella trattativa al posto di Abraham. No da parte dei giallorossi.

soule-roma-2024-2025-1.jpg
Io francamente di Saele visti i progressi non me ne priverei. Ti consente di giocare con la difesa a 3 e un centrocampo a 5 vista l'abilità di fare entrambe le fasi. O arriva una offerta congrua o altrimenti me lo tengo.

Reaction score
5,637
Io francamente di Saele visti i progressi non me ne priverei. Ti consente di giocare con la difesa a 3 e un centrocampo a 5 vista l'abilità di fare entrambe le fasi. O arriva una offerta congrua o altrimenti me lo tengo.
Guarda che tecnicamente sbaglia ancora tantissimo. Il piede é quello che é, non dimentichiamocelo.

Saele viene al Milan a fare il dodicesimo o tredicesimo uomo invece di restare al centro del progetto a Roma? Se si, ben venga. Altrimenti io Saele titolare al Milan penso che abbia già dato.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Guarda che tecnicamente sbaglia ancora tantissimo. Il piede é quello che é, non dimentichiamocelo.

Saele viene al Milan a fare il dodicesimo o tredicesimo uomo invece di restare al centro del progetto a Roma? Se si, ben venga. Altrimenti io Saele titolare al Milan penso che abbia già dato.
Ah,la Roma ha pure un progetto?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,773

Se vogliono uno scambio deve essere per un giocatore valido. Per la Roma Saele è importante, quindi o lo pagano o ti danno un giocatore che al Milan può essere utile o altrimenti torna alla base e lo si valuta. Penso che oggi un po' di mercato Saele lo abbia, al limite lo rivendi a una società estera che paghi quanto dovuto.

Reaction score
5,637
Se vogliono uno scambio deve essere per un giocatore valido. Per la Roma Saele è importante, quindi o lo pagano o ti danno un giocatore che al Milan può essere utile o altrimenti torna alla base e lo si valuta. Penso che oggi un po' di mercato Saele lo abbia, al limite lo rivendi a una società estera che paghi quanto dovuto.
Certo, su questo non c'é dubbio. Sui 20/25 milioni direi che ci siamo come valutazione.

Soulé che puo farti seconda punta e esterno destro é un gran giocatore se ben inquadrato. Ha un sinistro fatato e calcia benissimo il pallone. Io rispondevo allo scambio, che farei al volo.

Reaction score
2,271
Soulé é un gran bel giocatore. Io lo prenderei ad occhi chiusi, altroché.

Che poi Saele cosa viene a fare? Tempo due partite e gli insulti ricominciano. Nessuno più lo sopportava, ad ogni tocco era un insulto. Kalulu idem. Tomori non ne parliamo. Pero' quando vengono ceduti si cade nella disperazione più assoluta. Che poi io le partite le vedo, non mi faccio condizionare dai numeri. Pierre lo avrei tenuto tutta la vita, ma é un attimo per rendersi conto che di errori ne fa e tanti. Ogni partita.

Saele anche, corridore che non si stanca mai, ma tecnicamente siamo sempre li.

Quello che mi fa arrabbiare sono i sostituti. Royal/Pavlovic non valgono mezzo Kalulu e Saele é meglio di Chuku.
Avessimo gente capace e li avessimo sostituiti degnamente adesso non ci penserei neanche più.
È esattamente come la penso io, cioè Saele è stato trattato come un pacco postale dalla società ed era insultato di continuo dall'80% dei tifosi (che adesso ovviamente fanno finta di niente), che voglia dovrebbe avere di tornare al Milan? Per me zero assoluto. Anche per me Soule è molto interessante , coi giovani serve pazienza però. Poi per me Kalulu e Saele sono buoni in senso assoluto, non solo in rapporto ai disastri fatti per sostituirli. Tra l:altro non costavano praticamente nulla perché andare a rischiare sostituendoli con gente che costa di più e che all'80% renderà meno? Inspiegabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,139
È esattamente come la penso io, cioè Saele è stato trattato come un pacco postale dalla società ed era insultato di continuo dall'80% dei tifosi (che adesso ovviamente fanno finta di niente), che voglia dovrebbe avere di tornare al Milan? Per me zero assoluto. Anche per me Soule è molto interessante , coi giovani serve pazienza però. Poi per me Kalulu e Saele sono buoni in senso assoluto, non solo in rapporto ai disastri fatti per sostituirli. Tra l:altro non costavano praticamente nulla perché andare a rischiare sostituendoli con gente che costa di più e che all'80% renderà meno? Inspiegabile.
Alla Roma sta facendo adesso anche un altro ruolo, gioca da quinto a tutta fascia.
A noi avrebbe fatto stracomodo in quel ruolo, dove è molto meglio di Musah c'è poco da fare.

Comunque io non ho mai capito le critiche a Saele. Giocatori come lui, ovvero i gregari, sono indispensabili in tutte le squadre, quelle che non le hanno esistono giusto nei videogiochi.

Alto