Milan: sottoscritti 30.000 abbonamenti fino ad oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,018
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, ad oggi, 20 agosto, i tifosi rossoneri hanno sottoscritto 30.000 abbonamenti per la nuova stagione di Serie A. Ma c'è ancora tempo, la campagna abbonamenti chiuderà a settembre.

Reaction score
2,436
Hanno fatto raffreddare il fuoco che stava divampando, dall'apertura della vendita libera degli abbonamenti il 31 luglio zero acquisti.

Nin una strategia pefetta direi.

Reaction score
17
mi aspettavo di più, come mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto a kalinic. Purtroppo il grande entusiasmo iniziale è, leggermente, scemato.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
gli ultimi 30 giorni sono stati gestiti male a livello comunicativo e anche come strategie di mercato
sebbene il mercato ci abbia portato una squadra rinnovata, nel 2017 la gente non paga centinaia o migliaia di euro per andare a vedere borini, kalinic e andré silva.

S

Sotiris

Guest
Con Ibra credo almeno a 35 mila arriviamo. Altri nomi che facciano muovere gente non me vedo. Neanche Keita.

W

Wildbone

Guest
gli ultimi 30 giorni sono stati gestiti male a livello comunicativo e anche come strategie di mercato
sebbene il mercato ci abbia portato una squadra rinnovata, nel 2017 la gente non paga centinaia o migliaia di euro per andare a vedere borini, kalinic e andré silva.

Io li ho spesi. Per vedere Borini, Kalinic, Andre Silva...Calhanoglu, Bonucci, Kessie, Conti, Biglia, Musacchio, Rodriguez. E senza dimenticarci del rinnovo di Donnarumma.

10 acquisti + 1 rinnovo fondamentale = squadra rivoltata e competitiva.

Davvero inconcepibili le critiche. Specialmente adesso, che mancano 11 giorni alla fine del mercato.

Reaction score
1,174
Io li ho spesi. Per vedere Borini, Kalinic, Andre Silva...Calhanoglu, Bonucci, Kessie, Conti, Biglia, Musacchio, Rodriguez. E senza dimenticarci del rinnovo di Donnarumma.

10 acquisti + 1 rinnovo fondamentale = squadra rivoltata e competitiva.

Davvero inconcepibili le critiche. Specialmente adesso, che mancano 11 giorni alla fine del mercato.

Idem. Io sono abbonato in sud da 10 anni.
Abbiamo la difesa, sulla carta, pù forte del campionato.
Un portiere che sembra orientato a divenire il pù forte al mondo.
Un regista finalmente, ruolo in cui ci si lamentava da 7 anni.

Alto